Vai al contenuto
Home » News

Chrissy Metz vorrebbe ancora interpretare Kate in uno spin-off di This is Us

This is us

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

This is us sta arrivando a conclusione con la sesta e ultima stagione. Nessuna serie fa piangere come il racconto della famiglia Pearson e l’ultima stagione non sarà da meno: Milo Ventimiglia, interprete di Jack Pearson, è stato «completamente devastato» dal finale. La sesta stagione è iniziata il 4 gennaio 2022 sulla NBC, e su Hall of Series puoi trovare le nostre recensioni agli episodi. Dal 2 maggio 2022 l’ultima stagione arriverà in Italia su Sky, canale Fox.

Molti fan sperano che la sesta stagione non sia l’effettiva conclusione della storia della famiglia Pearson. Potremmo vedere altro, in una serie spin-off o in un film? Il creatore Dan Fogelman ha già risposto a questa domanda, affermando che è arrivata la fine ma lasciando aperta uno spiraglio. L’attrice Chrissy Metz, interprete di Kate Pearson, ha recentemente rivelato che tornerebbe assolutamente in uno spin-off della serie.

This is Us: Chrissy Metz parla di un possibile spin-off

Intervistata alla radio SiriusXM, come riporta ET Canada, Chrissy Metz ha parlato dell’ultima stagione di This is Us e ha rivelato il suo interesse per uno spin-off. La realizzazione potrebbe essere complicata, per il fatto che molti suoi colleghi – e lei stessa – stanno già firmato contratti per nuovi lavori. Metz Dice:

“Molte persone lo voglio, non so se sia umanamente possibile. Ma sai, penso che tutti ce ne andremo a fare i nostri altri progetti. Adorerei tornare a lavorare ancora con uno dei miei colleghi, sarebbe un sogno. Sì, uno spin-off sarebbe una bella cosa”.

Nell’intervista ha anche parlato del personaggio che vorrebbe interpretare in una nuova serie tv: “Qualcosa di molto diverso. Più sicuro di sé di quanto Kate Pearson sia mai stata. Magari con un bel caratterino. Vedremo.” Perché sapete, sono molto diversa da Kate. Le persone pensano che io sia proprio come Kate Pearson e io dico ‘Oh no, no, sono davvero, davvero diversa’. Vorrei qualche cosa di diverso, ma con un messaggio. Penso sia importante”.

This Is Us segue la vita di Jack e Rebecca Pearson e dei loro tre figli: i gemelli Kevin e Kate, nonché il loro figlio adottivo, Randall. La serie ha una narrazione non lineare, racconta la storia dei membri della famiglia nelle varie fasi delle loro vite.

Nel cast della sesta e ultima stagione ritroviamo Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Sterling K. Brown (Randall), Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Chris Sullivan (Toby), Susan Kelechi Watson (Beth) e Jon Huertas (Miguel).

In Italia, invece, sta andando in onda il remake della serie americana, intitolato Noi, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni dei genitori Pietro e Rebecca, mentre Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone interpretano i figli Claudio, Caterina e Daniele.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – This is Us: il finale ideale