Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » This is Us 6: il finale ha reso Milo Ventimiglia «completamente devastato»

This is Us 6: il finale ha reso Milo Ventimiglia «completamente devastato»

This is us 6 sarà l’ultima stagione della serie che ha fatto emozionare spettatori in tutto il mondo. Nessuna serie fa piangere come il racconto della famiglia Pearson e l’ultima stagione non sarà da meno, dato che ha già fatto piangere i produttori. Speriamo di vedere una bella ultima stagione, anche se ci sono 5 cose che non vogliamo assolutamente vedere nella sesta stagione.

Anche Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta Jack Pearson, ci assicura che l’ultima stagione ci farà piangere ed emozionare. Ecco cos’ha detto in una recente intervista.

This is Us 6 avrà un finale soddisfacente

Arrivata nel 2017, This is Us segue la vita di Jack e Rebecca Pearson e i loro tre figli, i gemelli Kevin e Kate e il loro figlio adottivo, Randall. La trama è ambientata principalmente nel presente, con i tre figli diventati adulti, ma si muove anche nel passato e nel futuro.

In un’intervista con US Magazine Milo Ventimiglia ha parlato del lavoro relativo all’ultima stagione:

“Penso che ognuno di noi sia grato di poter concludere la serie nel modo in cui [il creatore] Dan Fogelman e gli altri sceneggiatori hanno pianificato. Oltre a questo, [siamo contenti di] poterci divertire e stare insieme come un gruppo perché è l’ultima volta.”

L’attore ha aggiunto, parlando del finale:

Penso che sia meraviglioso. Penso che sia incredibilmente soddisfacente e bello. Ero sul set con Dan circa due settimane fa e lui stava parlando di alcune cose sul finale che io non sapevo. Ero lì con Mandy [Moore]. Ci siamo guardati, da un lato eravamo eccitati di recitare quelle scene, dall’altro eravamo completamente devastati come esseri umani perché sappiamo che il finale manderà a pezzi le persone in modo molto sentito ed emozionante. Sono molto contento”.

L’attore ha anche parlato dei sentimenti sul set:

“C’è sicuramente tristezza perché si avvicina un cambiamento nella vita, le persone che oggi vedi tutti i giorni non le vedrai più tutti i giorni e dovrai fare uno sforzo per vederle. Però c’è anche eccitazione. Voglio dire, amo Jack Pearson. Ho amato interpretarlo. Amo quel che io e Mandy abbiamo creato come coppia sul set e gli inizi di questa famiglia e dove questa famiglia sta andando. Come attore, fremo dalla voglia di recitare in un altro progetto, come tutti. Allo stesso tempo, sono orgoglioso di quel che abbiamo realizzato e sono contento delle opportunità che si presenteranno dopo che la serie tv sarà conclusa.”

This Is Us 6 arriverà su NBC con 18 episodi probabilmente tra l’inizio e la metà del 2022. Nel cast ritroveremo Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Sterling K. Brown (Randall), Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Chris Sullivan (Toby), Susan Kelechi Watson (Beth) e Jon Huertas (Miguel).

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv