Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Henry Cavill approfitta della convalescenza per nerdare di brutto a PC [FOTO]

Henry Cavill approfitta della convalescenza per nerdare di brutto a PC [FOTO]

Recentemente il set di The Witcher è stato funestato da una serie di calamità: prima i casi di Covid che hanno portato a fermare le riprese e poco tempo fa la notizia che Henry Cavill, interprete del protagonista Geralt di Rivia, si era infortunato a una gamba. Pare che l’attore stia bene e che le riprese, alla fine, non si siano dovute arrestare: sarebbero comunque finite a breve per la pausa natalizia.

Proprio le vacanze di Natale daranno a Henry Cavill la possibilità di dedicarsi ai suoi hobby: vi avevamo già raccontato della sua grandissima vocazione come nerd (è un appassionato giocatore e naturalmente adora The Witcher), e un suo video in cui assembla un pc da zero ha praticamente rotto l’internet. Su Instagram ci ha reso partecipi dei suoi programmi per le vacanze che si avvicinano: sostituire la scheda grafica del suo pc, per ottenere prestazioni maggiori.

L’attore di The Witcher ha condiviso un selfie per rendere partecipi i fan dei suoi progetti per questo periodo: installare la nuova scheda grafica GeForce RTX 3090, una delle più potenti e costose al mondo, e fare l’albero di Natale che, come vediamo nella foto, è ancora spoglio.

La mia pausa natalizia si avvicina sempre di più e ho alcuni progetti di cui occuparmi. Il secondo è sicuramente l’albero di Natale…

La scheda grafica che Henry Cavill sta cercando di installare sul suo computer è probabilmente la più potente attualmente in circolazione e costa la bellezza di 1500 dollari. Si prospettano delle vacanze natalizie, nonché una convalescenza, sicuramente interessanti per l’attore ma anche per i suoi follower che saranno sicuramente aggiornati sui progressi delle sue giocate.

Sul fronte The Witcher, nella seconda stagione vedremo sicuramente nuovi mostri e anche nuovi witcher: ma non sarà l’unico ritorno atteso. Pare che Geralt incontrerà nuovamente Yennefer: Henry Cavill e Anya Chalotra, interprete della strega, sono stati visti girate scene insieme.

Leggi anche – The Witcher 2: la showrunner promette di approfondire la disabilità di Geralt