Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

MOM: ANNA FARIS LASCIA LA SERIE DOPO SETTE STAGIONI

Dopo sette stagioni Anna Feris lascia il suo ruolo da co-protagonista in Mom.

Faris ha dichiarato al riguardo:

Gli ultimi sette anni sul set sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono molto grata al creatore della serie Chuck Lorre, agli sceneggiatori e ai miei fantastici compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.

Non è ancora chiaro come verrà gestito il personaggio di Christy ma sembra sicuro che non la vedremo interpretata da un’attrice diversa (potete trovare qui maggiori informazioni).

GLI OCCHI DEL DRAGO: LA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI STEPHEN KING NON SI FARÀ

Dopo la cancellazione da parte di Amazon della serie basata su La Torre Nera, un’ altra serie ispirata a un romanzo di Stephen King non vedrà mai la luce.

Si tratta de Gli occhi del drago di cui Hulu aveva ordinato il pilot lo scorso anno, ma che adesso è stato abbandonato. Il motivo è legato a questioni di budget e a cambiamenti dirigenziali presso Hulu. Un vero peccato perché lo showrunner avrebbe voluto Sam Rockwell nel ruolo di Randall Flagg e Alan Cumming come narratore della serie.

The Walking Dead

Leggi anche – The Walking Dead chiude i battenti, ma arriva uno spin-off su due personaggi principali

Pagine: 1 2 3 4