in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the walking dead

Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi 7 pessime notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata. Abbiamo la conclusione ufficiale di The Walking Dead, l’abbandono di Anna Feris in Mom, delle pessime recensioni per The Boys 2 e molto altro ancora.

THE WALKING DEAD: ANNUNCIATO CHE L’UNDICESIMA STAGIONE SARÀ ANCHE L’ULTIMA

Questa settimana è stata diffusa la notizia che andrà in onda, per un periodo di due anni, l’undicesima stagione di The Walking Dead e che questa sarà anche l’ultima stagione della serie.

Scott M. Gimple, direttore dei contenuti per AMC, ha dichiarato:

Sono passati dieci anni; quello che ci aspetta sono altri due a venire e storie e storie da raccontare. Ciò che è chiaro è che questo show ha riguardato i vivi, realizzato da un cast appassionato, un team di scrittori, produttori e troupe, portando in vita la visione elaborata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto – e supportato dai migliori fan nel mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su The Walking Dead, e poi, questa fine sarà l’inizio di tanto altro: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

The Walking Dead

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (31 agosto-06 settembre)

katheryn winnick

7 cose che vi faranno innamorare di Katheryn Winnick ancor più di quanto non lo siate già