Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

RIVERDALE: LILI REINHART RACCONTA: «QUANDO ASSUMEVO DROGHE E ANDAVO CON SCONOSCIUTI»

La star di Riverdale Lili Reinhart ha raccontato di aver passato un brutto periodo durante una forte depressione pre-pandemia:

All’inizio della pandemia, mi sentivo davvero persa. Mi sentivo triste e senza speranze, per tutte le cose che stavano succedendo nella mia vita. Invece di distrarmi, sc***** con sconosciuti o facendomi di droghe, ho scelto la strada più difficile, che era quella di non distrarmi. Mi dicevo: non lo farò, cercherò di andare avanti nei prossimi mesi di m****, vera m*****, piangendo ogni giorno, ma facendo ciò che è necessario.”

(potete trovare qui maggiori informazioni).

MICHAEL ROSENBAUM, IL LEX LUTHOR DI SMALLVILLE, HA ANNUNCIATO DI AVERE UN CANCRO ALLA PELLE

Questa settimana Michael Rosenbaum, noto per il ruolo di Lex Luthor in Smallville, ha raccontato durante il suo podcast di essere affetto da un cancro alla pelle.

L’attore ha dichiarato di aver notato un’area sulla sua coscia che si è accresciuta notevolmente nell’arco di una sola settimana e che il suo dermatologo ha riscontrato essere un cancro. La situazione sarebbe attualmente sotto controllo: il tumore è stato scoperto abbastanza presto e Rosenbaum potrà quindi sottoporsi all’intervento chirurgico necessario per la rimozione.

Smallville
Pagine: 1 2 3 4