in

The Walking Dead chiude i battenti, ma arriva uno spin-off su due personaggi principali

L’emittente televisiva AMC ha confermato nelle ultime ore che The Walking Dead si concluderà con la sua undicesima stagione: un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nessuno dei fan della serie televisiva si aspettava questa notizia.
Tuttavia, i fan potranno rimanere in contatto con i loro personaggi preferiti, poiché la showrunner Angela Kang sta sviluppando uno spin-off incentrato sui membri del cast più longevi: Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). Kang ha parlato dell’emozione per l’ultima stagione e l’imminente spin-off:

Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan nei prossimi due anni. La serie di punta è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme.

the walking dead

L’attrice McBride ha ammesso di essere “curiosa” di vedere cosa farà la Kang con i personaggi. Anche il collega, Reedus, ha confermato che “non vede l’ora di vedere dove andrà a finire la loro corsa“, aggiungendo che essere stato scelto in The Walking Dead ha cambiato la sua vita. Sembra che lo spin-off porterà i personaggi di Daryl e Carol in una nuova direzione ed espanderà il mondo in modi nuovi e interessanti. Quello che è certo è che nonostante la fine dello show originale, l’universo di The Walking Dead è tutt’altro che finito.

LEGGI ANCHE: 5 scene di The Walking Dead che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Walking Dead CLAMOROSO: annunciata l’ultima stagione della serie!

The Boys - Amazon Video

The Boys 2: i fan “ammazzano” la serie con voti bassi per protesta