Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead chiude i battenti, ma arriva uno spin-off su due personaggi principali

The Walking Dead chiude i battenti, ma arriva uno spin-off su due personaggi principali

L’emittente televisiva AMC ha confermato nelle ultime ore che The Walking Dead si concluderà con la sua undicesima stagione: un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nessuno dei fan della serie televisiva si aspettava questa notizia.
Tuttavia, i fan potranno rimanere in contatto con i loro personaggi preferiti, poiché la showrunner Angela Kang sta sviluppando uno spin-off incentrato sui membri del cast più longevi: Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). Kang ha parlato dell’emozione per l’ultima stagione e l’imminente spin-off:

Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan nei prossimi due anni. La serie di punta è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme.

the walking dead

L’attrice McBride ha ammesso di essere “curiosa” di vedere cosa farà la Kang con i personaggi. Anche il collega, Reedus, ha confermato che “non vede l’ora di vedere dove andrà a finire la loro corsa“, aggiungendo che essere stato scelto in The Walking Dead ha cambiato la sua vita. Sembra che lo spin-off porterà i personaggi di Daryl e Carol in una nuova direzione ed espanderà il mondo in modi nuovi e interessanti. Quello che è certo è che nonostante la fine dello show originale, l’universo di The Walking Dead è tutt’altro che finito.

LEGGI ANCHE: 5 scene di The Walking Dead che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore