Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE BOYS 2: I FAN PUNISCONO LA SERIE CON VOTI BASSI PER PROTESTA

Le nuove generazioni non sanno cosa vuole dire attendere settimane per vedere un nuovo episodio della propria serie preferita. E così si sono scagliati contro The Boys punendo la produzione per non aver rilasciato la stagione completa.

Il 49% degli spettatori ha infatti lasciato su Amazon una sola stella alla serie, esclusivamente per questo motivo. In realtà i primi tre episodi sono stati accolti molto positivamente sia dal pubblico che dalla critica. I prossimi episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale, fino al finale di stagione che verrà distribuito il 9 ottobre (potete trovare qui maggiori informazioni).

The Walking Dead

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: HUGO WEAVING NON VUOLE AFFATTO TORNARE NEI PANNI DI ELROND

La produzione della serie Amazon Il Signore degli Anelli sta procedendo a vele spiegate ed è già stato annunciato che nella serie saranno presenti i personaggi di Galadriel, Elrond e Sauron. Ma se qualcuno sperava di rivedere Hugo Weaving nei panni del Signore di Gran Burrone, ha visto i suoi sogni infrangersi dalle dichiarazioni dell’attore stesso:

Non se ne parla. Assolutamente no. Con Matrix sarebbe anche potuto accadere ma Il Signore degli Anelli, no, non lo farei mai: non mi interessa affatto. È vero, mi piaceva stare in Nuova Zelanda insieme a quelle meravigliose persone, era come stare in una grande famiglia, ma in realtà, a essere onesti, credo che tutti ne avessero più che abbastanza. Dovrebbe essere qualcosa di veramente interessante, con un tocco diverso per rendermi davvero desideroso di tornare.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

The Walking Dead
Pagine: 1 2 3 4