in

Anna Faris abbandona Mom!

La nuova stagione di Mom segnerà la fine di un’era. Da poco è giunta la notizia che la protagonista Anna Faris lascerà la serie nei primi episodi dell’ottava stagione.

Una notizia del tutto inaspettata per Mom, che sin dal debutto ha riscosso grande successo tra pubblico e critica. L’uscita di Anna Faris dal cast è stata confermata dalla stessa attrice che ha così ricordato gli anni di lavoro nella serie.

Un percorso giunto al termine

Mom
Mom

Gli ultimi sette anni sul set sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono molto grata al creatore della serie Chuck Lorre, agli sceneggiatori e ai miei fantastici compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.

La CBS, in collaborazione con Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions, ha deciso di rilasciare una dichiarazione raccontando l’esperienza vissuta con la Faris durante gli ultimi anni.

Sin dall’inizio di Mom, Anna è stata la prima e unica scelta per il ruolo di Christy. Siamo così orgogliosi delle storie che siamo stati in grado di raccontare durante i sette anni di Anna con noi. Auguriamo tutto il meglio ad Anna e la ringraziamo per il suo bellissimo ritratto.

mom

Cosa accadrà a Christy?

Non è ancora chiaro come verrà gestito il personaggio di Christy ma sembra sicuro che non la vedremo interpretata da un’attrice diversa da Anna Faris. Forse è il momento giusto per far avere un lieto fine a uno dei personaggi più sfortunati di tutta la serie.

Cosa accadrà verrà rivelato nei primissimi episodi dell’ottava stagione dove oltre alla co-protagonista Allison Janney continueremo a vedere Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall, William Fichtner e Kristen Johnston.

LEGGI ANCHE – Mom rischia di non essere più rinnovata

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Locke & Key 2, è ufficiale: cominciano le riprese!

Game of Thrones – Maisie Williams sul finale alternativo: «Kit si aspettava che toccasse a Jon»