Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Order 2: Netflix rinnova la Serie Tv soprannaturale

The Order 2: Netflix rinnova la Serie Tv soprannaturale

Siete stati catturati della nuova Serie Tv horror sovrannaturale arrivata su Netflix nei primi giorni di marzo? La storia di Jack, Alyssa e degli altri personaggi continua con The Order 2.

Netflix ha infatti ufficialmente ordinato la seconda stagione di The Order. Sarà composta da 10 episodi.

Le riprese di The Order 2 inizieranno nell’estate del 2019 a Vancouver, in Canada. L’intenzione, infatti, è quella di rilasciare la seconda stagione nel 2020.

The Order è una delle novità che sono arrivate nel catalogo Netflix a marzo, insieme a Love, Death & Robots e Osmosis.

La storia racconta di Jack Morton, matricola al college, che si unisce a una società segreta, addentrandosi in un mondo di magia, mostri e mistero. Mentre Jack si inserisce sempre più nell’ordine, scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia nascosta tra i lupi mannari e forze magiche.

the order 2 netflix

Creata e scritta da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (co-creatore di Private Eyes), The Order è realizzata dalla casa di produzione canadese Nomadic Pictures. Viene descritta come un viaggio magico e terrificante alla scoperta di noi stessi – e dei mostri che ci portiamo dentro. La serie tv è prodotta da Chad Oakes e Mike Frislev (entrambi produttori di Fargo e Van Helsing).

In The Order 2 torneranno i due protagonisti principali: Jack Morton (interpretato da Jake Manley, visto anche in Heros: Reborn) e Alyssa Drake (interpretata da Sarah Grey, vista anche in Legends of Tomorrow) hanno già confermato la loro presenza.

Nel cast della prima stagione abbiamo visto anche Matt Frewer (Orphan Black), Sam Trammell (True Blood) e Max Martini (The Unit).

Altre serie tv legate al soprannaturale arriveranno su Netflix, quali Chambers con Uma Thurman e la seconda stagione della serie antologica The Haunting (iniziata con The Haunting of Hill House), ovvero The Haunting of Bly Manor.

Leggi anche – Netflix: le novità in arrivo ad aprile 2019