in ,

Tutte le novità in arrivo su Netflix ad aprile!

Netflix

Quando aprile è quel mese che oscilla tra l’ultima stagione di Game of Thrones e il capitolo finale degli Avengers, Netflix che non vuole rimanere indietro piazza un catalogo del mese ricco, che invece di farci uscire definitivamente dal letargo ci ricaccia dentro casa tra le braccia del divano. Un catalogo in divenire che al momento inizia veramente con il botto presentando la seconda parte di Chilling Adventures of Sabrina.

Ma molto altro ci aspetta nel catalogo Netflix di aprile:

1 aprile

Ultraman – Nuova Stagione

5 aprile

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Stagione 1, parte 2

chilling adventures of sabrina

Il successo della serie tv di Netflix, ispirata ai fumetti di Roberto AguirreSacasa, è stato tale da essere già stata rinnovata per ben due stagioni. Dopo questa notizia però non si è saputo più niente della giovane streghetta, poi improvvisamente l’altro giorno in questo articolo, un’immagine promozionale suggerisce il triangolo amoroso che già avevamo preannunciato dopo la fine della prima parte della prima stagione. Il 5 aprile scopriremo quali altre avventure aspettano la nostra Sabrina!

ll Nostro Pianeta – Stagione 1

Sabbie mobili – Stagione 1

Netflix

La serie Sabbie mobili, titolo originale Störst av allt è tratta dall’omonimo bestseller di Malin Persson Giolito, proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016. Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata a Stoccolma, una studentessa del liceo, Maja Norberg, viene accusata di omicidio. A mano a mano che si svelano gli eventi del tragico giorno, si scoprono nuovi dettagli! Stiamo parlando della prima produzione originale scandinava e uscirà il 5 aprile!

19 aprile

Rilakkuma and Kaoru – Anime

Someone Great – Film

Un catalogo che seppur non così ricco ci regala due contenuti originali di primo ordine. Non vediamo l’ora di vedere cosa altro si inventeranno, il mese è lungo!

LEGGI ANCHE – Netflix fa una nuova strage a sorpresa: addio a 13 Serie Tv a fine marzo, ci sono pezzi grossi!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Masterchef 8 - Giuseppe

Comunque un personaggio come Giuseppe Lavecchia noi non ce lo meritiamo

friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata