in

Chambers – Rivelata la data di uscita della Serie Tv Netflix con Uma Thurman

Chambers

Chambers è la nuova serie thriller prodotta da Netflix che ha tra i suoi protagonisti Uma Thurman.

La serie debutterà il 26 aprile in contemporanea mondiale e sarà composta da 10 episodi.

Chambers racconta la storia di Sasha Yazzie, interpretata dal’esordiente Sivan Alyra Rose, che intraprende un viaggio ossessivo sulle tracce del donatore di cuore che le ha salvato la vita.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

Sasha è una diciassettenne con davanti a sé tutta la vita. Ma un attacco di cuore e le conseguenze del trapianto la portano a intraprendere un percorso pieno di svolte oscure. Quella che inizia come una missione per capire il mistero riguardante la verità sul donatore, si rivela un’impresa per capire la propria identità e l’oscurità che cresce dentro di lei.

La ragazza scoprirà infatti che durante la ricerca i suoi comportamenti e le sue abitudini sono mutate, somigliando sempre più al proprietario originale del cuore che le batte in petto. E queste caratteristiche continueranno a diventare sempre più frequenti e inquietanti.

Nel cast di Chambers anche Uma Thurman nel ruolo di Nancy, la madre del donatore. Tony Goldwyn interpreterà invece il padre, che potete vedere di seguito insieme all’attrice, nelle prime foto pubblicate da Netflix.

Chambers
Chambers

Chambers è stato creato da Leah Rachel, insieme ad Akela Cooper, che si occupò non solo della sceneggiatura della serie dedicata al personaggio Marvel, Luke Cage, ma anche di serie come The 100, Grimm e American Horror Story: Roanoke. Le sceneggiatrici hanno dichiarato:

Chambers si presenta come un horror psicologico che esplora diversi modi attraverso cui si può metabolizzare un trauma. Quella che esordisce come una storia umana, di vita e di morte come molte, alla fine sfocia in qualcosa di molto più strano e incasinato di quanto si potesse immaginare.

Leggi anche – Non solo Chambers – Le 5 Serie Tv mistery più intrippanti su Netflix

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

stranger things

Le persone non smettono di guardare il trailer di Stranger Things 3 su Youtube

Black Mirror

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata