Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Baby Yoda diventa anche un tenerissimo costume per cani

Baby Yoda diventa anche un tenerissimo costume per cani

Baby Yoda, il personaggio che ricorda moltissimo il maestro Jedi conosciuto nella sua versione adulta in Star Wars, è uno dei motivi del successo planetario di The Mandalorian, serie ambientata nell’universo galattico molto prima delle vicende portate al cinema da George Lucas.

Fin dalla sua apparizione nella serie, sotto il nome di The Child, Disney è stata subissata di richieste di merchandise dei fan, che si sono innamorati subito della creatura verde.

Non sei ancora iscritto a Disney+? La piattaforma sta ottenendo sempre più consensi in Italia e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, grazie alla possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

La mascotte del guerriero mascherato mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal (che non è l’unica star internazionale del cast: c’è anche il nostro amatissimo Gus Fring, che ha preso molto sul serio il suo ruolo) è diventata così famosa da aver ispirato ovviamente anche del merchandise.

L’ultima trovata della casa Disney per far impazzire i fan è trasformare il simpatico animaletto verde in un costume per cani.

Ci pensate? Vestire il vostro migliore amico come Baby Yoda in The Mandalorian?

Ora si può fare, andando sul sito di Disney e acquistando una fra le varie taglie disponibili, al prezzo di 29 dollari (circa 25 euro).

Il costume è composto da una rana tenuta in braccio da Baby Yoda (il travestimento è ispirato alla famosa scena della serie), da una pelliccia finta e una cintura. Non esattamente un costume estivo, magari potete acquistarlo e metterlo via per il prossimo Halloween. Nel sito Disney è possibile acquistare anche altro merchandise dedicato alle creature fantastiche partorite dalla mente di George Lucas e presenti in The Mandalorian e Star Wars, come gli Ewok.

Se invece non amate i travestimenti per cani e volete dedicarvi alla lettura, sarà disponibile a fine 2021 il romanzo scritto da Adam Christopher ispirato al personaggio interpretato da Pedro Pascal, che svelerà alcuni retroscena sul misterioso cacciatore di taglie mascherato.

Leggi anche – Il Funko di Baby Yoda è già il più venduto di sempre