in

The Last of Us: Nikolaj Coster-Waldau non nega la possibilità di interpretare Joel?

Le notizie sulla serie tv di The Last of Us non sono molte, ma senz’ombra di dubbio sono iniziate le speculazioni attorno ad essa. Una di queste voci, insistenti, riguarda gli attori che interpreteranno i protagonisti dello show prodotto dall’emittente HBO. Uno dei nomi che starebbe circolando per quanto riguarda il personaggio di Joel Miller è quello dell’attore Nikolaj Coster-Waldau, per la sua somiglianza. L’attore è conosciuto per il suo ruolo di Jamie Lannister in Game of Thrones. Il suo è stato uno dei personaggi più popolari dello show in tutte le otto stagioni, e ha portato profondità, umorismo e calore a un protagonista che avrebbe potuto essere semplicemente un cattivo generico, nelle mani di qualcun altro.

Ora, in un AMA di Reddit, Coster-Waldau ha ulteriormente alimentato la speculazione non dicendo se reciterà nei panni di Miller. Alla domanda “se ne vestirà i panni”, l’attore è andato avanti, dicendo solo: “Ho appena ricevuto la parte 2.. Che bel gioco“.
Come hanno sottolineato i fan nelle risposte, non è un no. L’implicazione è che non solo Coster-Waldau è un fan dei giochi di The Last of Us, ma non è contrattualmente in grado di negare o confermare se apparirà, poiché potrebbe essere in trattative, o aver già firmato, per un ruolo nello show. Tuttavia, questo è tutt’altro che sicuro a questo punto ed è ancora solo una speculazione.

The last of us

Il casting renderebbe sicuramente felici i fan dei giochi, che hanno spesso affermato che Coster-Waldau si adatterebbe al ruolo, anche se Troy Baker, che dà la voce a Joel nei giochi, preferirebbe che fosse Josh Brolin a recitare la parte. Ciò sembra improbabile, tuttavia, dato che l’attore è più una star del cinema. Coster-Waldau, d’altra parte, ha dimostrato di essere pronto ad apparire in un programma televisivo dalle tante stagioni, dati i suoi otto anni di esperienza in Game of Thrones. Ciò potrebbe fornire ai fan ancora più speranza che possa essere scelto per il ruolo.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: The Last of Us – Parla lo showrunner: «Non lavoriamo per annullare, ma per migliorare»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Jim Carter assicura: il secondo film di Downton Abbey arriverà presto!