Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La The CW promuove tutti (o quasi): pioggia di rinnovi, da The Flash a Supernatural

La The CW promuove tutti (o quasi): pioggia di rinnovi, da The Flash a Supernatural

La The CW ha annunciato il rinnovo di dieci sue serie tv in corso per la stagione 2019-2020.  Ecco quali sono gli show che sicuramente torneranno:

Supernatural (stagione 15)
Arrow (stagione 8)
Black Lightning (stagione 3)
DC’s Legends of Tomorrow (stagione 5)
The Flash (stagione 6)
Riverdale (stagione 4)
Supergirl (stagione 5)
Charmed (stagione 2)
Legacies (stagione 2)

L’emittente aveva già annunciato in precedenza che questa sarà l’ultima stagione per Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e iZombie. Fondamentalmente, The CW ha rinnovato ciò che è attualmente sulla rete che non è stato precedentemente annunciato come conclusivo. O quasi. Non si è ancora espresso su All American, che rimane ancora nel limbo. Oltre a quello ci sono altre serie tv che si trovano al giro di boa con la pausa di metà stagione il cui destini non sono ancora stato deciso. Per esempio, il ritorno di The 100 e della nuova serie In the Dark. Il capo della The CW Mark Pedowitz si è espresso a riguardo:

The Flash

“In questa stagione, con l’aggiunta della domenica, abbiamo esteso il nostro programma in prima serata a sei notti, il che è stato un successo senza riserve per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti. Oltre a far crescere il nostro programma per tutta la settimana, continuiamo anche ad aggiungere una programmazione più su base annuale. Il primo rinnovo di queste serie The CW ci dà un vantaggio per la stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio. Questi spettacoli forniscono una solida base per la nostra strategia di programmazione multipiattaforma, e non vediamo l’ora di costruire su questo con ancora più spettacoli, tra nuovi e ritorni”.

Il destino ha voluto essere buono con i supereroi della DC, non possiamo dire lo stesso di quelli della Marvel su Netflix. Anche se le voci di corridoio su una possibile acquisizione da parte della Disney potrebbero essere vere.

LEGGI ANCHE – The Flash 5×01 – Nora West Allen, il futuro è nelle tue mani