in ,

Marvel e Disney mettono in cantiere altre serie tv con i supereroi

marvel

La piattaforma digitale Disney+ continua a sfornare alcune succulenti novità in campo Marvel.

 

Sembra infatti che i Marvel Studios siano impegnati a progettare altre serie tv oltre a quelle già rese note. Nella lista figurano infatti alcuni grandi nomi provenienti dal MCU cinematografico: il primo a fare da apripista alle future serie tv Marvel-Disney+ è il losco Loki.

Marvel

Alcuni rumors sembrano infatti confermare che Tom Hiddleston possa essere coinvolto solo come narratore della storia. La trama sarà incentrata su un giovane Loki e potremmo vedere anche un giovane Thor. Secondo i report, anche Odino sarà presente soltanto a livello ‘vocale’. I villain saranno Karnilla e Ulik.

Ma non si ferma qui la lista di possibili progetti della Disney+ da mettere già in cantiere.

C’è infatti anche un’altro show, quello riguardante Visione e Scarlet! Il sunto della trama è stata descritta come un thriller psicologico che vedrà Wanda e Visione sistemarsi e vivere insieme in periferia. -Ma non tutto andrò liscio come l’olio: la loro favoletta romantica sarà incrinata quando Wanda tenterà di dare “un’anima” a Visione. Altro rumors è quello che li vedrebbe combattere insieme contro Agatha Harkness.

Sembra, quasi, che per ogni personaggio secondario introdotto nella cinematografia Marvel, ci sarà un posto da protagonista nella loro personale serie tv. Infatti, anche Lady Sif, guardiana apparsa nel primo film di Thor, avrà una sua personale storyline, che sarà ambientata prima degli eventi di Thor: Ragnarok. A quanto pare, Lady Sif verrà bandita da Asgard e dovrà vedersela con L’Incantatrice. Al suo fianco ci saranno due alleati Beta Ray Bill ed una Valchiria.

marvel

Si sta anche sviluppando un prodotto televisivo dedicato a Occhio di Falco: nella serie, Clint Barton sarà impegnato nell’addestrare la giovane Kate Bishop. Confermato è la volontà di farli scontrare con un gruppo criminale e di inserire il personaggio di Trickshot.

E non si ferma qui: a livello embrionale, si sta pensando anche a personaggi come Moon KnightWar Machine (alle prese con un furto di tecnologia Stark)Taskmaster, oltre che ad una possibile apparizione di Beta Ray Bill Sentry. MCU is on fire!

Leggi anche: Disney+ potrebbe riportare in vita gli show Marvel scartati da Netflix

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

true detective

La seconda stagione di True Detective è davvero così brutta?

Lupin

La curiosa storia del product placement a un vino italiano in una puntata di Lupin