Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di The Crown

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di The Crown

L’infedele principe Filippo viene invitato ad aprire le Olimpiadi di Melbourne il 22 Novembre 1956.

the crown

Nel frattempo, a Londra, fremono i preparati per un matrimonio reale. Non quello di cui parlano i telegiornali in questi giorni tra il principe Harry e Meghan Markle, visto che non erano ancora nati, ma tra la principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta II, ed Antony Armstrong-Jones.

Ecco il primo nuovo personaggio in ingresso: il fotografo, regista e conte di Snowdon che sarà interpretato da Matthew Goode, conosciuto per la sua partecipazione in The Good Wife e nel film The Imitation Game.

Incapperemo anche in un principe Carlo bambino, che vive la sua infanzia circondato dalla ricchezza e dalla regalità che viene imposta a tutti nella monarchia.

Mentre si seguiranno gli eventi delle storie private dei protagonisti, ci sarà anche la vita pubblica di cui occuparsi, specialmente per quanto riguarda il frangente politico.

Winston Churchill si dimette e lascia il posto ad Anthony Eden come Primo Ministro.

Si inizierà a respirare l’aria della crisi di Suez e saremo spettatori di come Peter Morgan ha deciso di descrivere una situazione tanto drammatica.

Sul finire della stagione potremo ammirare all’opera anche i protagonisti futuri delle prossime stagioni. La Serie, infatti, copre 70 anni di storia del reame elisabettiano, ma gli interpreti non verranno invecchiati attraverso trucco e parrucco, saranno semplicemente sostituiti da altri attori.

Questo è il motivo per cui Claire Foy ed altri attori del cast dovranno salutare i loro personaggi.

The Crown
The Crown

Pochi giorni fa è stato ufficializzato il nome dell’attrice che prenderà il posto della Foy nei panni della Regina Elisabetta, Olivia Colman, di cui abbiamo parlato qui.

Per ambientazioni, cast e volontà di riprodurre lo sfarzo e il lusso, The Crown si scontra con Game Of Thrones per la Serie più costosa di tutti i tempi, con la sua esorbitante spesa di 130 milioni di dollari a stagione!

La storia non si può inventare, quello che è successo deve essere riprodotto, ma le emozioni che si vivono dentro le mura di casa possiamo solo immaginarcele.

The Crown proverà a spiegarci tutto, e anche di più, a partire dall’8 Dicembre 2017!

LEGGI ANCHE – The Crown – Netflix rilascia il trailer ufficiale della seconda stagione: eccolo!

Pagine: 1 2