Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di The Crown

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di The Crown

La seconda stagione di The Crown è alle porte, poco più di una settimana ci separa dal ritorno televisivo della famiglia reale per eccellenza.

The Crown è uno dei fiori all’occhiello di Netflix. Lanciata l’anno scorso, in poco tempo è diventata amata e conosciuta, soprattutto perche ci ha spalancato le porte di Buckingham Palace.

La Serie, attraverso il punto di vista del regno più longevo della storia, ricostruisce un pezzo di storia moderna.

Serie Tv

The Crown è stata partorita dalla mente di Peter Morgan che è stato subito pieno di entusiasmo nei confronti del progetto, con l’intento di rappresentare il più fedelmente possibile fatti realmente accaduti.

Obiettivo raggiunto, confermato anche dall’approvazione proveniente direttamente da Buckingham Palace!

A questo riguardo Peter Morgan ha dichiarato:

“The Crown vuole raccontare il terribile impatto che diventare Regina ha avuto sulla vita di Elisabetta e su tutte le sue relazioni.”

La storyline della prima stagione inizia nel 1947, anno in cui la Regina Elisabetta (interpretata da Claire Foy) sposa il principe Filippo (interpretato da Matt Smith) e termina nel 1955.

Ma cosa ci aspetta nella seconda stagione?

La prima puntata di The Crown 2 inizierà esattamente dal punto in cui era finita l’ultima puntata della stagione precedente, anno 1955.

L’intera stagione sarà composta dai classici 10 episodi che caratterizzeranno l’intera Serie anche per le stagioni a venire ed esaminerà le situazioni degli anni ’60, precisamente dal 1956 al 1964.

Pagine: 1 2