in , ,

The Crown – Svelato il nome della prossima Regina Elisabetta!

Olivia Colman

Sono passate poco più di due settimane dalla notizia che Claire Foy sapeva il nome di colei che l’avrebbe sostituita nel ruolo della Regina Elisabetta nella Serie The Crown.
Adesso giungono notizie ufficiali direttamente dall’emittente streaming Netflix, che ha rilasciato il nome della futura Regina; la corona verrà infatti indossata da Olivia Colman a partire dalla terza stagione.

olivia colman the crown

Secondo Ted Sarandos, capo dei contenuti di Netflix, il piano dell’emittente è riuscire a produrre sei stagioni complessive.

L’idea è di fare tutto ciò in sei decenni, quindi presumibilmente sei stagioni; far sì quindi che la Serie sia in produzione dagli otto ai dieci anni. 

Ogni due stagioni, dunque, verranno sostituiti gli attori principali per tenere conto degli anni che sono passati, senza utilizzare trucco e parrucco come siamo soliti vedere in altre Serie Televisive. Sembrerebbe, infatti, che Netflix sarebbe già in corso di trattative per trovare un’attrice che sia fra i 60-90 anni per rimpiazzare la Colman successivamente.

La stessa Foy aveva confessato durante un’intervista di non avere nessun rancore riguardo questa decisione, essendo comunque stata fortunata a poter vivere una bellissima esperienza.

La Colman, conosciuta per i vari ruoli nelle Serie Tv come Broadchurch insieme a David TennantFleabag The Night Manager (grazie al quale ha vinto un Golden Globe), apparirà prossimamente sul grande schermo nel film Murder on the Orient Express. 

Inoltre, nel corso di questi ultimi mesi, il nome dell’attrice era in lista come possibile successore di Peter Capaldi in Doctor Who, notizia successivamente smentita.
Anche se, perché interpretare il Dottore, quando puoi avere il ruolo di Regina?

Ad ogni modo, nell’attesa di rivedere la Foy a dicembre nella nuova stagione i The Crown, manteniamo le dita incrociate per questa promettente terza stagione!

 

Leggi anche: The Crown: quando il peso della corona è più forte del legame tra sorelle

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Grey's Anatomy - medici

Grey’s Anatomy – La quattordicesima stagione ci porta a dire addio ad un altro personaggio (SPOILER)

pose

Pose – Un cast pieno di star per la nuova Serie Tv di Ryan Murphy!