Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SEX AND THE CITY: KRISTIN DAVIS HA PARLATO DI UNA SCENA CHE L’HA MESSA FORTEMENTE A DISAGIO

Kristin Davis, interprete di Charlotte York, ha svelato questa settimana qualche retroscena di Sex and The City.

L’attrice ha ricordato una scena della serie che l’ha fatta sentire veramente a disagio. Nell’episodio Are We Sluts? Charlotte incontra un uomo con una strana ossessione, quella di insultarla durante il rapporto sessuale. Per Davis era davvero imbarazzante sentirsi dire certe cose in piena faccia da un estraneo. Ha detto infatti:

Ho un episodio di cui conservo un pessimo ricordo. C’è stata una volta in cui questo ragazzo con cui ho fatto sesso ha dovuto gridarmi degli sgradevoli appellativi in faccia. Lo odiavo davvero, davvero. L’ho odiato così tanto.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

sex and the city

ARROW:LE RIPRESE DELL’ULTIMA STAGIONE SONO FINITE, ECCO LE. REAZIONI DAL SET

Arrow è la capostipite di tutte le serie prodotte da The CW e ambientate nell’universo DC, iniziata ormai quasi 10 anni fa.

Adesso che siamo giunti alla conclusione il cast è la troup hanno salutato il set che per tanti anni è stato la loro routine, la loro vita. Il protagonista Stephen Amell ha condiviso la sua ultima giornata sul set con il costume di Arrow mentre David Ramsey, interprete di John Diggle, ha pubblicato la foto di gruppo dell’intero team (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/B4yFXR3ANS6/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – The Crown, il creatore: Elisabetta II è come Tony Soprano

Pagine: 1 2 3 4