Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE END OF THE F***ING WORLD: LA SERIE NON AVRÀ UNA TERZA STAGIONE

La seconda stagione di The End of the F***ing World è stata un successo nonostante l’iniziale scetticismo visto il finale perfettamente conclusivo della prima stagione. Ma ci sarà una terza serie di episodi?

Charlie Covell, creatrice dello show, ha dichiarato:

Per me è tutto. Sì, è fatta. Credo che provare e farlo durare di più sarebbe sbagliato, mi piace dove siamo arrivati.

Ha inoltre aggiunto:

Mettiamola in questo modo, se per qualche motivo non avessimo potuto fare la seconda stagione, ci sarei rimasta piuttosto male. Questo credo dimostri che era la cosa giusta da fare – o almeno per me. Mi piace il finale [della seconda stagione] e sì, mi sembra giusto per la storia. Ma non puoi saperlo, e mi sembra ovvio che non si può scrivere in base al volere della gente. Si deve lavorare su cosa è giusto per i personaggi e per la storia – posso sembrare una str***a dicendo questo ma credo che non si può, non stiamo facendo una fan fiction.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

the end of the f*** world stranger things

SCRUBS: LA DRAMMATICA STORIA PHILL LEWIS, ATTORE CHE INTERPRETAVA HOOCH

L’attore Phill Lewis, noto per il ruolo di Hooch in Scrubs, ha un passato da galeotto. Il caso risale al 1991 quando Lewis viene condannato per omicidio colposo per aver ucciso una donna mentre guidava da ubriaco. L’attore è stato condannato a un anno di prigione.

Dopo questo triste evento la carriera dell’attore è andata avanti ottenendo ruoli in serie di successo come Friends, Scrubs, How I Met Your Mother, Buffy l’Ammazzavampiri (potete trovare qui maggiori informazioni).

How I Met Your Mother
Pagine: 1 2 3 4