in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

the crown

David Harbour commenta il suo destino in Stranger Things, il disappunto della Regina Elisabetta verso The Crown e l’addio di Arrow sono solo alcune delle cattive di questa settimana. Ecco dunque 7 notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata

STRANGER THINGS: DAVID HARBOUR «HOPPER MERITA DI MORIRE»

David Harbour, interprete del capo della polizia in Stranger Things, ha rilasciato un’intervista in cui parla del percorso del suo personaggio. Riguardo all’ultimo episodio della terza stagione, Harbour ha dichiarato:

Ne avevo il sospetto. La cosa più interessante del percorso di Hopper è che, nel momento in cui non vuole trovare Will e fa qualche battuta circa la sua presunta omosessualità, e si comporta da str****, da quell’istante intuisci che quel tipo deve morire.

Harbour ha chiarito questo concetto affermando di essere serissimo:

No, non è uno scherzo. Doveva in qualche modo riscattarsi. Quindi il suo spirito di sacrificio è sempre stato presente sin dall’inizio. E una delle mosse più efficaci dello show è che (il suo personaggio) è stato delineato con una tale vena comica e colorata da non farti prevedere una fine così drammatica e dark.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Charles Starkweather: l’oscuro serial killer di Criminal Minds

Il concetto di amore in Sons of Anarchy