Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ADDIO A FRED WILLARD: AVEVA RECITATO IN MODERN FAMILY E SEINFELD

Questa settimana il mondo del cinema e delle serie tv ha detto addio a Fred Willard, che è purtroppo deceduto all’età di 86 anni.

L’attore era noto per essere un incredibile comico, membro del cast di Seinfeld, e recentemente apparso in Modern Family. Sarà inoltre presente anche nella nuova comedy Space Force, che debutterà su Netflix il 29 maggio (potete trovare qui maggiori informazioni).

BATWOMAN: RUBY ROSE ABBANDONA LA SERIE

Questa settimana è stato annunciato che Ruby Rose lascerà Batwoman, la serie di cui è protagonista da una sola stagione.

Le cause dell’abbandono non sono del tutto certe ma si vocifera che l’attrice abbia sottovalutato il lavoro necessario in una serie tv e che il suo carattere difficile abbia influenzato il suo lavoro sul set. Inoltre, sembra che i fan fossero molto scontenti della prestazione della Rose e che ne chiedessero il rimpiazzo a gran voce.

Queste le parole con cui l’attrice ha formalmente annunciato l’abbandono:

Ho preso la decisione molto difficile di non tornare come Batwoman la prossima stagione. Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera dato che ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono al di là dell’apprezzamento per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi dato il benvenuto nell’universo DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie Peter Roth e Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno messo così tanto nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione un successo – sono davvero grata.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Batwoman The Big Bang Theory
Pagine: 1 2 3 4