in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the big bang theory

Un altro piccolo buco di trama in The Big Bang Theory, un mare di cancellazioni e l’abbandono della protagonista di Batwoman, in queste 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.

THE BIG BANG THEORY: SCOVATO UN NUOVO BUCO DI TRAMA RELATIVO A PENNY

Sebbene The Big Bang Theory sia ormai conclusa da un anno continuano a saltar fuori buchi di trama relativi ai personaggi. Questa volta è il turno di Penny e della sua conoscenza sui supereroi.

Nell’episodio 6×13 Penny e le ragazze decidono di conoscere meglio il mondo dei fumetti e finiscono per appassionarsi tanto da discutere approfonditamente di Thor e dei poteri del suo martello. Ma nella puntata 8×18, durante la cena organizzata in onore della signora Wolowitz, Raj afferma che: “La protagonista di Hunger Games è una donna. La Marvel ha creato un Thor donna”. E qui Penny rispondendo: “Chi è Thor?” e Raj: “Sai, Thor, il Dio del tuono”.

Non sappiamo se questo sia un errore degli sceneggiatori di The Big Bang Theroy o se Penny è talmente poco interessata all’argomento da aver dimenticato persino il nome del Dio del tuono (potete trovare qui maggiori informazioni).

The Big Bang Theory

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Serie tv comedy

Non scherziamoci su: le comedy sono Serie Tv da prendere sul serio

jennifer aniston brad pitt

Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento di Brad Pitt