Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ci siamo! Ecco il trailer di Space Force, la nuova serie comedy con Steve Carell

Ci siamo! Ecco il trailer di Space Force, la nuova serie comedy con Steve Carell

Il primo trailer di Space Force, nuova serie originale di Netflix è finalmente online; la serie tv rappresenta la riunione dell’attore Steve Carell con il creatore di The Office, Greg Daniels.
Carell ha recitato nel ruolo di Michael Scott – per sette stagioni – e fino ad oggi rimane uno dei suoi ruoli più noti. Di recente è tornato in televisione per lo spettacolo The Morning Show della piattaforma Apple TV+. Tuttavia, i fan sono probabilmente più entusiasti dall’arrivo di Space Force, poiché metterà di nuovo Carell nel ruolo principale di un capo, in una commedia, sul posto di lavoro. Il fatto di averlo creato insieme a Daniels aggiunge sicuramente fascino.

La serie televisiva sembra fornire una risposta comica all’omonima iniziativa del presidente Donald Trump, creata lo scorso anno e dotata di un logo dall’aspetto piuttosto familiare. In questa versione immaginaria, Carell interpreta il generale Mark R. Naird, un pilota dell’aeronautica che si trova involontariamente incaricato di guidare la nuova Space Force. Netflix in precedenza aveva pubblicato un gruppo di immagini che mostrava il cast che include Lisa Kudrow, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Jimmy O. Yang.

Inevitabilmente ci saranno confronti con The Office, ma vale la pena notare che Space Force è uno show molto diverso. Certo, è una commedia sul posto di lavoro con protagonista Carell come capo, ma questa rimane una sintesi ancora riduttiva. Il personaggio di Naird sembra un lavoratore più competente di Michael Scott. È prevedibile che Space Force presenterà molti errori di Naird, oltre a un cast colorato di personaggi secondari. Il trailer non fa molto per presentarli al pubblico, oltre a introdurre il personaggio di Slivers come la figlia di Carell. Tuttavia, con il numero di volti notevoli inclusi nella serie, si spera che formino un insieme divertente e ben sviluppato.

La serie tv debutterà sulla piattaforma il 29 maggio.

LEGGI ANCHE: La classifica dei personaggi delle Serie Tv che hanno dominato ad Aprile secondo TV Time