Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

CASTLE: STANA KATIC COMMENTA LA SUA USCITA DI SCENA

Sono passati ormai 4 anni dall’ultimo saluto di Stana Katic, alias Kate Beckett, alla serie Castle che vedeva lei e Nathan Fillion nelle vesti dei protagonisti. L’attrice ha comunque ancora qualcosa da dire riguardo la sua uscita di scena dalla serie:

Non ho ancora capito bene il processo decisionale alla base di quanto accaduto. Mi ha ferita ed è stato un brusco finale della mia esperienza. L’intera esperienza mi ha lasciata confusa e ferita, ma è passato del tempo e sono così grata per aver fatto parte di quel progetto e di come lo show abbia lasciato il segno su così tante persone. Le persone amavano Kate e Rick come coppia e la storia che abbiamo raccontato, hanno amato tutti quei personaggi.

The Big Bang Theory

OUTMATCHED: FOX CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

Fox ha cancellato Outmatched, la serie ideata e prodotta da Lon Zimmet (Unbreakable Kimmy Schmidt), dopo una sola stagione.

Lo show racconta la storia di una coppia di Atlantic City, interpretata da Jason Biggs e Maggie Lawson, che cerca con difficoltà di crescere i quattro figli, tre dei quali sono degli assoluti geni. La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger che purtroppo non vedrà mai una conclusione.

Leggi anche – The Big Bang Theory, Jim Parsons: «Non sapevo cosa fare. Poi è arrivato Ryan Murphy»

Pagine: 1 2 3 4