Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

MICHAEL HOGAN, SAUL TIGH IN BATTLESTAR GALACTICA, HA SUBITO UN GRAVE INCIDENTE

L’attore Michael Hogan, noto per il ruolo di Saul Tigh in Battlestar Galactica, ha subito un danno cerebrale lo scorso febbraio in seguito a una bruta caduta. Solamente questa settimana la moglie ha deciso di condividere i dettagli dell’incidente, aprendo una raccolta fondi per sostenere le spese mediche per il marito:

L’incidente lo ha lasciato con una paralisi completa sul lato sinistro, perdita di memoria, deterioramento cognitivo e incapacità di deglutire. Poi le cose sono diventate incredibilmente più difficili durante la pandemia di COVID con le restrizioni alle visite dei familiari, poi negate del tutto, e nessun team di assistenza.

Il vero obiettivo è riavere indietro Michael – quella luce brillante, dolce, divertente, provocatoria e vivace, un attore e un amico. E se possibile, dare a Susan una via da seguire senza il peso finanziario schiacciante dei costi in continua evoluzione per le sue cure.

L’obiettivo fissato dalla raccolta fondi è di 150.000 dollari e al momento la cifra raggiunta è di 125.000 dollari. Molti colleghi di Hogan hanno espresso la loro solidarietà, tra cui Tricia Helfer, Katee Sackhoff, Keegan Connor Tracy.

STUMPTOWN: ABC CANCELLA LA SERIE CON COBIE SMULDERS

La ABC ha cancellato Stumptown, serie dramedy con protagonista Cobie Smulders, nonostante avesse precedentemente rinnovato lo show per una seconda stagione.

Gli ascolti non erano stati eccezionali ma c’era la volontà di proseguire con la serie. Purtroppo, le esigenze di tempistica e di programmazione per la nuova stagione sono state negativamente influenzate dalla pandemia e quindi ABC ha scelto di non andare avanti come previsto.

The Big Bang Theory

Leggi anche – The Big Bang Theory: Brie Larson aveva fatto il provino ed è stata scartata [VIDEO]

Pagine: 1 2 3 4