Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

DARK CRYSTAL: LA RESISTENZA, NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

La serie fantasy Dark Crystal: la resistenza, prequel del film Dark Crystal del 1982, è stata cancellata da Netflix nonostante le critiche fossero molto positive e la serie avesse appena vinto un Emmy. Tuttavia il rapporto tra costi e benefici non è stato abbastanza soddisfacente per la piattaforma, e la serie è finita dopo una sola stagione.

La produttrice esecutiva Lisa Henson ha detto:

Sappiamo che i fan non vedono l’ora di sapere come si concluderà questo capitolo di Dark Crystal, ma troveremo il modo di proporlo. La nostra compagnia di lavoro si è sempre posta l’obiettivo di creare mondi complessi che richiedono innovazioni tecniche, eccellenze artistiche, e storie magistrali. Le nostre produzioni più longeve dimostrano come il fantasy e la fantascienza riflettono messaggi sempre validi nel tempo. Siamo grati a Netflix per averci dato questa opportunità.

Dark Crystal: la Resistenza

THE KOMINSKY METHOD: ALAN ARKIN NON SARÀ PRESENTE NELLA TERZA STAGIONE

L’acclamata serie Netflix The Kominsky Method si concluderà con la terza stagione che dovrà però fare a meno di Alan Arkin, alias Norman Newlander. L’attore non tornerà ad affiancare il collega Michael Douglas negli ultimi episodi della serie creata da Chuck Lorre.

A quanto pare, Arkin aveva preso la decisione già da tempo specificando di non voler andare avanti oltre la seconda stagione. Adesso gli autori dovranno dare una degna uscita a Norman con qualche brillante trovata di sceneggiatura, al momento in fase di scrittura.

Pagine: 1 2 3 4