Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE WITCHER 2: UN ATTORE HA LASCIATO ALL’IMPROVVISO LA SERIE

Thue Rasmussen era l’attore scelto per interpretare Eskel in The Witcher 2 ma questa settimana ha annunciato di aver dovuto lasciare la serie. Su Instagram ha infatti scritto:

Purtroppo, a causa della riprogrammazione dovuta a Covid-19, non interpreterò Eskel in The Witcher. È straziante, ovviamente, ma soprattutto mi sento felice e grato per i giorni che ho trascorso sul set all’inizio di quest’anno. Tutti erano estremamente coinvolti e appassionati del progetto ed è stata un’esperienza davvero stimolante. Un grazie di cuore a tutti i fan che mi hanno scritto messaggi d’incoraggiamento. Auguro a tutti la miglior fortuna per il resto della produzione. Sono sicuro che la stagione 2 sarà assolutamente fantastica e ora la vedrò da fanboy invece che da Witcher.

Gli attori sono tornati sul set, nel Regno Unito, ad agosto dopo lo stop forzato di quasi sei mesi dovuto al lockdown.

GAME OF THRONES: MAISIE WILLIAMS TORNA A PARLARE DELLA DIFFICOLTÀ DI CRESCERE SUL SET

Maisie Williams, che ha impersonato Arya Stark in Game of Thrones, ha nuovamente parlato dei disagi subiti crescendo sul set della serie. Rispondendo alle domande del The Sun, ha infatti raccontato:

Quando ero una teenager, i social media erano eccitanti e nuovi e potevi inventare te stessa online. Volevo condividere tutto come facevano i miei amici. Poi, ovviamente, ho iniziato ad avere un seguito molto più numeroso, quindi c’era la pressione rappresentata dal non dire niente di stupido.

Quando hai 14 anni, le persone vogliono che tu rimanga ancora una ragazzina, ma stai anche cercando di essere un’adulta. E non sai cosa dovresti essere e sei bloccata nel tuo corpo. Si è trattato di un periodo difficile.

The Big Bang Theory
Pagine: 1 2 3 4