Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Se siete dei veri amanti delle serie tv dovete amarle nel bene e nel male. Ecco perché abbiamo raccolto per voi 7 pessime notizie accadute questa settimana. Come i due evitabili errori in The Big Bang Theory, o l’abbandono di un membro del cast di The Witcher 2 e di The Kominsky Method, e molto altro ancora.

THE BIG BANG THEORY: SCOVATI DAI FAN DUE ERRORI DI MONTAGGIO NELLA SERIE

I fan di The Big Bang Theory continuano a trovare piccoli errori nella serie che con il tempo stanno diventando sempre più numerosi. Questa settimana sono infatti stati trovati due errori di montaggio, uno difficile da cogliere, mentre l’altro è talmente palese da domandarsi come abbiano potuto sbagliare.

Il primo errore si trova nell’episodio 1×04, L’effetto del pesce fluorescente, durante la cena in onore della mamma di Sheldon. In quest’occasione Raj mangia un burrito che in ogni scena cambia di mano, per poi sparire e riapparire improvvisamente.

Il secondo errore è stato individuato nell’episodio natalizio L’ipotesi dei sali da bagno (2×11) nel momento in cui Penny regala a Sheldon il tovagliolo autografato da Leonard Nimoy. Quando Sheldon posa tutti i suoi regali sulla poltrona in bella vista, finisce con un cesto dal fiocco verde, mentre nella scena successiva il cestino cambia colore, così come il fiocco.

Pagine: 1 2 3 4