in

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the big bang theory

Se siete dei veri amanti delle serie tv dovete amarle nel bene e nel male. Ecco perché abbiamo raccolto per voi 7 pessime notizie accadute questa settimana. Come i due evitabili errori in The Big Bang Theory, o l’abbandono di un membro del cast di The Witcher 2 e di The Kominsky Method, e molto altro ancora.

THE BIG BANG THEORY: SCOVATI DAI FAN DUE ERRORI DI MONTAGGIO NELLA SERIE

I fan di The Big Bang Theory continuano a trovare piccoli errori nella serie che con il tempo stanno diventando sempre più numerosi. Questa settimana sono infatti stati trovati due errori di montaggio, uno difficile da cogliere, mentre l’altro è talmente palese da domandarsi come abbiano potuto sbagliare.

Il primo errore si trova nell’episodio 1×04, L’effetto del pesce fluorescente, durante la cena in onore della mamma di Sheldon. In quest’occasione Raj mangia un burrito che in ogni scena cambia di mano, per poi sparire e riapparire improvvisamente.

Il secondo errore è stato individuato nell’episodio natalizio L’ipotesi dei sali da bagno (2×11) nel momento in cui Penny regala a Sheldon il tovagliolo autografato da Leonard Nimoy. Quando Sheldon posa tutti i suoi regali sulla poltrona in bella vista, finisce con un cesto dal fiocco verde, mentre nella scena successiva il cestino cambia colore, così come il fiocco.

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

The Boys - Amazon Video

Perché tutti si sono fissati con The Boys?

il metodo kominsky

Alan Arkin non sarà presente nella terza e ultima stagione de Il Metodo Kominsky