Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Sydney Sweeney è stata attaccata da una nota producer americana, ma non è questa l’unica brutta notizia della giornata. Netflix e Prime Video hanno come sempre contenuti in scadenza sul proprio catalogo, mentre Olivia Williams ha parlato della sua “straziante” esperienza sul set di Friends.

“SYDNEY SWEENEY NON È BELLA E NON SA RECITARE”

Una nota producer americana, Carol Baum, ha espresso delle parole decisamente poco lusinghiere per Sydney Sweeney. La producer ha infatti detto: “Non la capisco proprio. Ne parlavo con i miei allievi alla USC School of Cinematic Art. Ho chiesto loro cosa trovassero in questa ragazza che non è bella e non sa recitare. Perché piace? Be’, nessuno ha risposto

La risposta di Sydneny Sweeney, che ha è ovviamente venuta a conoscenza delle parole di Baum, non si è di certo fatta attendere.

TROIAN BELLISARIO SUL FINALE DI PRETTY LITTLE LIARS

Troian Bellisario, interprete di Spencer Hastings, ha rivelato in una recente intervista di non essere soddisfatta dal finale della serie. Ecco le sue parole: “Avrei voluto che avessimo introdotto Alex [Drake] molto prima. La mia unica frustrazione è stata che è sembrato un vero e proprio stratagemma perché abbiamo aspettato fino all’ultimo episodio. Quindi non è stato divertente, immagino, per gli spettatori, la modalità con la quale hanno scoperto di CeCe Drake. Improvvisamente, in un’ora, tutto doveva avere senso e bisognava chiudere anche tutte le trame che gli spettatori amavano così tanto – quello era l’unico problema. Mi è piaciuto avere l’opportunità di farlo, ma avrei voluto che lo avessimo sviluppato un po’ di più in modo che non togliesse importanza ai punti più importanti della storia finale”

CONTENUTI IN SCADENZA SU NETFLIX

Per quanto riguarda i contenuti in scadenza sulla piattaforma streaming di Netflix, questa settimana avremo Flight, Un medico in famiglia, Scream, Il giorno sbagliato e Perfume Imaginary Museum “Time Warp”.

CONTENUTI IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

Anche Prime Video, come ogni settimana, cancellerà alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questa sarà la volta di Sposa in rosso, Il ragazzo e la tigre, Libertà E Paura (Easy Rider), C’era una volta a Los Angeles, Double Dragon, Cavallerizzi Disperati (Desperate Riders) (IT Subbed), I Poliziotti Di Riserva, L’uomo Bicentenario, Bangkok Dangerous e Terra Arida.

Questi sono, invece, i contenuti in arrivo sulla piattaforma.

HANNAH WADDINGHAM RIMPROVERA UN FOTOGRAFO

Se Sydney Sweeney ha risposto per le rime a Baum, Waddingham ha direttamente rimproverato un fotografo inopportuno. In occasione degli Olivier Awards 2024, mentre stava scattando le foto di rito, infatti, questi le ha chiesto di spostare lo spacco e mettere in mostra le gambe. Prima di allontanarsi, Hannah Waddingham gli ha risposto: “Oh mio Dio, non avresti mai detto una cosa del genere ad un uomo. Non fare lo s*****o, altrimenti me ne vado. Non dirmi di “mostrarti le gambe”. NO.”

MARIL DAVIS COMMENTA I RITARDI SU OUTLANDER 7

Proprio di recente, l’emittente STARZ ha comunicato che la seconda parte della stagione non sarà trasmessa prima di novembre 2024. A tal proposito, Maril Davis ha commentato: “Ricevo molte domande su questo argomento online. Sfortunatamente, è completamente fuori dal mio controllo. È una decisione di STARZ e ovviamente hanno le loro ragioni per farlo. È un po’ al di sopra del mio grado di responsabilità!

OLIVIA WILLIAMS RACCONTA LA SUA ESPERIENZA SUL SET DI FRIENDS

In un’intervista a The Independent, Williams ha parlato del suo periodo in Friends. L’attrice ha affermato: “Accidenti. Beh, tanto per fare un esempio, sono stata portata in studio in un’auto condivisa con una meravigliosa attrice il cui personaggio, credo, si chiamasse “Old Woman.”. A un certo punto, un produttore ha urlato: “Non sei divertente!”. E lei non è più tornata. È stato brutto. Oh, e Friends era un marchio, e tu dovevi adattarti al marchio. Vai dal parrucchiere e dal truccatore e ti dicono: “Qui c’è un look, questo è quello che facciamo”. E questo comportava, essenzialmente, l’asportazione di tutte le sopracciglia. Letteralmente: “Per favore, non toglietemi le sopracciglia, potrebbero servirmi per un altro lavoro!”. Sì. È proprio in questo senso che è stato straziante