Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney, la star di Euphoria lancia la sua nuova linea di costumi e fa il boom (FOTO)

Sydney Sweeney, la star di Euphoria lancia la sua nuova linea di costumi e fa il boom (FOTO)

Sydney Sweeney è senza dubbio la star del momento. L’attrice sta veramente spopolando in questa lucente fase della sua giovane carriera, e ha dato vita a performance notevoli in serie di punta HBO come Euphoria (di cui è senza dubbio una delle migliori interpreti, qui la classifica) e The White Lotus. Espressiva e dallo sguardo profondo, Sydney Sweeney sta diventando sempre più una star nel mondo del cinema e della televisione: la giovane attrice sarà presto protagonista assieme a Dakota Johnson di Madame Web. Ultimamente, Sydney Sweeney è salita agli onori delle cronache anche per alcune dichiarazioni fatte, in cui si è confessata rivelando di essersi sentita ‘disgustosa’ dopo alcune scene girate, ma non in Euphoria.

Una fase ascendente di carriera che sembra destinata a non finire presto, per la giovane protagonista di Euphoria (nella serie HBO dà vita al personaggio di Cassie Howard, uno dei personaggi più complessi portati su schermo da Euphoria). L’attrice è sempre più impegnata sul fronte della moda, e dopo aver collaborato con diversi brand è adesso arrivata, secondo quanto riportato da Sky, la sua linea di costumi fatta in collaborazione con Frankies Bikinis. Sempre più spesso le star del cinema e della televisione investono nel mondo della moda nelle linee di abbigliamento, e Sydney Sweeney sembra particolarmente interessata a questo specifico settore. La linea appena lanciata da Sydney Sweeney in collaborazione con Frankies Bikinis è sostanzialmente una collezione di costumi da bagno, inclusa una nuova versione del costume diventato virale in seguito alla serie tv HBO, Euphoria.

La linea è stata lanciata da Sydney Sweeney in prospettiva dell’estate 2023, e come prevedibile sta facendo il boom sui social dopo che l’attrice ha pubblicato le foto promozionali relative al lancio della nuova linea. Eccone alcune:


Sydney Sweeney, lo sfogo dell’attrice: «Se volessi prendermi 6 mesi di pausa non avrei soldi per tirare avanti»