Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CHRISTOPHER ECCLESTON E LA SUA BATTAGLIA CONTRO L’ANORESSIA

Christopher Eccleston, noto soprattutto per essere stato il Nono Dottore, ha svelato alcuni aspetti duri e tristi della sua vita, alcuni dei quali accaduti proprio durante il suo periodo sul set di Doctor Who.

Molte volte ho voluto confessare di essere anoressico e dismorfofobico da una vita intera. Ma non l’ho mai fatto. Ho sempre pensato che fosse un segreto sporco, perché sono nordico, perché sono un uomo e perché faccio parte della classe operaia.

La malattia è ancora qui, infuria dentro di me come il Dottore. La gente ama il modo in cui appaio in quella serie, ma ero molto malato. La ricompensa per quella parte, la malattia. E proprio in quella giace la perpetuazione dell’intera e triste situazione.

Potete trovare qui maggiori informazioni.

Doctor Who

FRIENDS: I CREATORI ESCLUDONO LA REUNION O IL REBOOT DELLA SERIE

Questa settimana i creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, hanno stroncato ogni possibilità di vedere una reunion o un reboot del celebre show. Kauffman ha infatti dichiarato:

Non faremo uno show di reunion, non faremo un reboot. Lo show riguardava quel periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. La vita cambia quando la tua famiglia diventa la tua famiglia. E non faremo un reboot. Non batterebbe quello che abbiamo creato.

David Crane ha infine concluso:

Abbiamo fatto lo show che volevamo fare. Abbiamo fatto tutto per bene e ci inchiniamo.

Pagine: 1 2 3 4