Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

AMERICAN HORROR STORY: JESSICA LANGE NON PENSA CHE TORNERÀ NELLO SHOW

Questa settimana è andata in onda negli Stati Uniti la nona stagione di AHS, intitolata American Horror Story 1984. Ma, insieme hai nuovi episodi, è arrivata anche la notizia che non vedremo più la favolosa Jessica Lange nello show.

L’attrice ha infatti dichiarato:

Non credo proprio di tornare. In Apocalypse ho accettato perché stavo riportando in scena Costance, che per me è stato un personaggio importantissimo. Non penso però di voler ricominciare da zero e creare un nuovo personaggio. Inoltre penso ad attrici e amiche con cui amo molto lavorare, che sono Sarah Paulson, Kathy Bates, Frances Conroy. Non so chi ci sia in questa nuova stagione, ma penso sia tutto molto differente

THE WITCHER: NETFLIX SMENTISCE LA DATA DI USCITA RIVELATA PER ERRORE

È di pochi giorni fa la notizia che Netflix aveva rivelato per errore la data di uscita di The Witcher che, nel tweet subito rimosso, corrispondeva al 17 dicembre. Ma Netflix è intervenuta con una dichiarazione ufficiale che smentisce la data:

La data di lancio per The Witcher non è stata ancora confermata. Il post è stato fatto per errore da Netflix in Olanda, e non tutte le informazioni in esso sono accurate o definitive.

The Witcher avrà 8 episodi e arriverà entro la fine del 2019.

Pagine: 1 2 3 4