in ,

Stranger Things: Cara Buono si fa scappare la data d’inizio delle riprese della quarta stagione

stranger things

Stranger Things continua a sorprenderci, persino dopo averla conclusa. La serie tv dei fratelli Duffer continua a essere al centro dell’attenzione dei fan che, con ansia, attendono il suo rinnovo ufficiale.

Ma in attesa dell’annuncio, qualcuno potrebbe aver già spifferato un po’ troppo. L’interprete della signora Wheeler, Cara Buono, si è lasciata scappare un’informazione interessante. Durante un’intervista a Poland In, l’attrice ha rivelato – per caso – che le riprese della quarta stagione di Stranger Things inizieranno a ottobre. L’emittente televisiva polacca ha pubblicato la parte incriminante dell’intervista sul suo canale youtube.

Buono, rispondendo a una domanda riguardante i suoi futuri progetti, ha così dichiarato:

Noi cominceremo a girare la quarta stagione a ottobre, e ho quindi deciso di sfruttare questa breve pausa per continuare a scrivere sceneggiature

Sembrerebbe quindi che, malgrado Stranger Things non sia ancora stata rinnovata, i produttori si stiano già portando avanti. D’altronde la terza stagione ha raggiunto un elevatissimo numero di ascolti, riuscendo a stupire ancora una volta sia gli scettici che i fan più accaniti. Il terzo capitolo è disponibile su Netflix dal Luglio e si compone di 8 episodi. Le teorie sul futuro dello show sono parecchie, così come domande rimaste in sospeso dopo il finale di stagione.

Stranger Things

Ma l’ultima parola spetta ancora a Netflix. Il servizio di streaming non ha infatti dichiarato nulla a riguardo, rimanendo in un estenuante silenzio. Al momento, l’unica cosa certa è che Stranger Things è entrato nel cuore degli spettatori e faticherà a uscirne.

La rivelazione di Cara Buono potrebbe quindi confermare la nostra teoria riguardante la possibile data d’uscita di Stranger Things 4 (di cui abbiamo parlato qui). Dopo il successo ottenuto con il terzo capitolo, i ragazzi di Hawkins potrebbero quindi tornare con un’altra avventura: parola di Mrs. Wheeler.

Leggi anche – Stranger Things: Quello degli M&Ms non era l’unico errore temporale della stagione

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

mindhunter

Mindhunter 2: ecco le prime terrificanti foto ufficiali, tra cui quella di Charles Manson

la casa de papel

Ridateci Arturito