Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4: nuove foto ci portano sul set con Robin e Steve

Stranger Things 4: nuove foto ci portano sul set con Robin e Steve

I fan che hanno amato le avventure nella città di Hawkins non vedono l’ora di vedere gli episodi di Stranger Things 4 (qui trovate una misteriosa promessa di Harbour), che stanno pian piano prendendo forma.

A causa della pandemia di Coronavirus, infatti, la riprese della serie Netflix si sono fermate in primavera; da settembre sono ricominciate, e infatti abbiamo potuto già sbirciare quel che accade sul set. Abbiamo scoperto che negli episodi vedremo Levon Hawke, fratello di Maya e abbiamo visto Maya Hawke (interprete di Robin Buckley), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Sadie Sink (Max Mayfield) al lavoro (qui potete vedere le foto sul set).

Ora emergono nuove foto, che vedono protagonisti Maya Hawke, Joe Keery (Steve Harrington) e una new entry, l’attore Joseph Quinn (Caterina la Grande).

Le riprese sul set di Stranger Thing 4 continuano

Hawke, Keery e Quinn sono stati immortalati sul set mentre, con mascherina e in tutta sicurezza, si preparavano a filmare una scena all’aperto. Lo ha riportato il Daily Mail. Ecco le foto:

stranger things

Joseph Quinn è uno dei nuovi attori che sarà nel cast di Stranger Things 4. Interpreta Eddie Munson, che gestisce un club di Dungeons and Dragons alla Hawkins High School. Sappiamo bene quanto Dungeons and Dragons sia centrale nella serie Netflix, sia perché il gioco è amato dai quattro ragazzini protagonisti sia perché ci sono elementi che lo richiamano, a partire dal ‘demigorgone’, la creatura della prima stagione.

Oltre a Quinn, si aggiungono alla serie anche Jamie Campbell Bower (Shadowhunters – Città di Ossa), Eduardo Franco (American Vandal), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch), Nikola Djurko (Genius) e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade). Nel cast anche Robert Englund, iconico interprete di Freddy Krueger nella saga horror Nightmare.

Della quarta stagione per ora conosciamo solo un pezzettino della storia di Jim Hopper (David Harbour): lo ritroveremo imprigionato in Russia, nella Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli (umani e non).

Anche se non c’è nulla di ufficiale al momento, è probabile che Stranger Things tornerà su Netflix nel 2021.

Leggi anche – Stranger Things 4: Il produttore Shawn Levy sorprende: la quarta stagione è migliorata grazie alla pandemia