Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4, arrivano nuove foto dal set: la nuova stagione sta arrivando!

Stranger Things 4, arrivano nuove foto dal set: la nuova stagione sta arrivando!

Joe Keery, Gaten Matarazzo e Sadie Sink escono da un videonoleggio d’epoca mentre girano una scena per Stranger Things 4 ad Atlanta. I tre attori sono tornati a lavorare alla quarta stagione della serie Netflix e noi ci becchiamo nuove foto dal set. C’era anche Maya Hawke! Invece, Joe è stato anche visto con una ragazza misteriosa che potrebbe essere il suo nuovo interesse amoroso nella nuova stagione.

Un paio di settimane fa, sul set dello show c’erano le foto di Natalia Dyer mentre tornava alla Hawkins High School. La produzione della quarta stagione di Stranger Things è iniziata nel febbraio 2020, con l’uscita prevista per la stagione televisiva 2020-21. Tuttavia, la produzione della serie è stata interrotta a marzo a causa delle attuali circostanze, lasciandoci senza una effettiva data d’uscita. Le riprese sono ricominciate alla fine del mese scorso, e la serie dovrebbe uscire in anteprima il prossimo anno.

Keery ha recentemente discusso il ritardo affermando che la pausa delle riprese ha dato semplicemente ai creatori più tempo per realizzare la loro visione e mettere la nuova serie in uno stato ancora migliore di quanto non fosse già: “Dà loro sicuramente più tempo per scrivere, e penso che questo sia sempre un bene. Credo che ci sia il problema dei ragazzi che crescono, ma a parte questo, penso solo che vogliamo far uscire la serie il prima possibile per la gente. Questo è sicuramente vero. Ma una cosa su cui i fratelli Duffer sono sempre stati estremamente, estremamente controllati è proprio il controllo della qualità dello show. Quindi, se questo dà loro più tempo per realizzare la loro visione, allora sì, penso che potrebbe essere una buona cosa”.

Stranger Things 4

Nonostante il ritardo, però, Keery è abbastanza fiducioso che la tanto decantata stagione 4 varrà “l’attesa, si spera”. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? Sappiamo che tornerà David Harbour come Jim Hopper ora imprigionato in Russia, dove è sicuro di dover affrontare pericoli sia umani… che di altro genere. Nel frattempo, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto, senza dubbio spingerà ancora una volta la piccola città di Hawkins in tumulto sta per riemergere.

Harbour ha rivelato alcuni dettagli intriganti riguardo Stranger Things 4. Eleven scoprirà “cinque scatole, una delle quali con la roba di Brenner riguardo l’Hawkins Lab, una dice ‘papà’, una dice ‘Vietnam’, e una dice ‘New York'”. Ha anche affermato che la prossima serie sarà caratterizzata da una “grande rivelazione” su Jim Hopper, con l’attore che dice: “Sono così entusiasta di rivelare questo aspetto del personaggio”. È una delle cose che ho saputo fin dal primo fotogramma della prima ripresa, e non l’abbiamo ancora espresso”.

Sul sito JustJaredjr.com troverete le oltre 40 foto che ritraggono i nostri protagonisti in Stranger Things 4!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4 – David Harbour su Hopper: «Avrà sfumature più oscure»