in

Stranger Things 4 – Le foto dal set rivelano un nuovo attore: è Levon Hawke, fratello di Maya!

Il set della quarta stagione di Stranger Things ci regala nuove sorprese. Alcune foto scattate durante le riprese ci rivelano la presenza di un nuovo personaggio molto particolare, qualcuno che decisamente non passa inosservato.

Le riprese della quarta stagione sono iniziate lo scorso settembre e abbiamo visto ritornare sul set tutti i nostri amati protagonisti di Stranger Things. Di recente però è stata avvistata una nuova figura che ha incuriosito e stupito molti.

Un punk a Hawkins

Un nuovo personaggio sembra essere arrivato a Hawkins, ma non è ancora chiaro se sarà un membro del cast fisso nella prossima stagione o farà apparizioni sporadiche come quelle riservate all’impertinente Erica negli episodi della terza stagione.

Ma le sorprese non sono finite qui. La nuova aggiunta, che sembra essere a tutti gli effetti un punk, è interpretata da Levon Hawke. Sì esatto, il fratello di Maya Hawke. Non avendo alcuna informazione sulla trama di Stranger Things 4, in molti ipotizzano che i due possano interpretare una coppia di fratelli anche nella serie.

I fratelli Duffer hanno parlato molto poco della futura trama della serie. Non si sono mai sbilanciati ma hanno rivelato quel che basta per tenere i fan sulle spine. Oltre al ritorno del beniamino del pubblico Hopper tutto rimane completamente avvolto dal mistero.

stranger things

Nessuna informazione sulla quarta stagione

Nella stagione 4 e 5 saremo in grado di svelare la complessa storia di Hopper, che è davvero ricca. Stagione dopo stagione voltiamo pagina. Riveliamo sempre un po’ di più. Abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Il finale è qualcosa che conosciamo ormai da un po’ di tempo

Le riprese della quarta stagione stanno procedendo come previsto nonostante l’emergenza sanitaria. Purtroppo però non vedremo i nuovi episodi prima del 2021.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, arrivano nuove foto dal set: la nuova stagione sta arrivando!

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

la casa de papel

5 scene de La Casa de Papel che sembrano esser state scritte dagli sceneggiatori de Gli Occhi del Cuore

Borat 2: la causa contro il film è stata ufficialmente archiviata