Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Spotify ha creato una playlist per permettere agli utenti di “salvarsi” da Vecna, il villain di Stranger Things 4. I fratelli Duffer, intanto, hanno iniziato a parlare di una serie tratta da The Talisman, celebre romanzo di Stephen King. Per finire, questa settimana abbiamo anche delle novità su Kaos, la serie Netflix sulla mitologia greca.

THE FERRAGNEZ 2 IN ARRIVO SU AMAZON PRIME VIDEO

L’annuncio di The Ferragnez 2 è arrivato sia sui canali ufficiali della piattaforma streaming Amazon Prime Video che sui social di Chiara e Federico, che hanno dato la lieta novella a modo loro. I due hanno inoltre specificato che la seconda stagione della serie/documentario sulla loro vita arriverà nel corso del 2023.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

IN ARRIVO THE TALISMAN, LA SERIE CHE UNISCE STEVEN SPIELBERG, STEPHEN KING E I FRATELLI DUFFER

Uno dei progetti più ambiziosi di Netflix è sicuramente The Talisman, serie che narrerà la storia raccontata nel romanzo di Stephen King e che avrà come produttori esecutivi i fratelli Duffer. Queste le loro parole a tal proposito:

È incredibile. Abbiamo avuto un incontro con Steven Spielberg e gli altri produttori. È ancora presto adesso, ma abbiamo già uno schema per il primo episodio. Penso che con Spielberg ciò che davvero è così stimolante sia quanto ama la gioia della narrazione, in particolare con questa storia. Ci sono molte cose soprannaturali, c’è un lupo mannaro, molte cose eccitante che stanno accadendo. Ma alla radice di tutto si tratta di una madre e suo figlio e della loro relazione e del loro amore reciproco. Speriamo davvero che la serie sia portata a compimento, siamo molto eccitati

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

BOB ODENKIRK PARLA DELL’ARRIVO DI WALTER WHITE E JESSE PINKMAN IN BETTER CALL SAUL

Bob Odenkirk ha parlato del cameo di Walter White e Jesse Pinkman nello spin-off Better Call Saul, dandoci delle notizie che ci hanno a dir poco entusiasmati: “È stato davvero grandioso. Vedere Bryan e Aaron interpretare Walt e Jesse… E non è accaduto una volta sola… Ed è stato fantastico

Quando gli è stato chiesto dove pensava che potesse trovarsi l’avvocato dopo la fine dello show, l’attore ha inoltre risposto senza lasciarsi sfuggire spoiler: ”Beh, so cosa succede. Non posso dirtelo. Se ti dicessi dov’è oggi, capiresti…”

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

STRANGER THINGS 4: SPOTIFY HA CREATO LA PLAYLIST PER PROTEGGERTI DA VECNA

L’accordo tra Spotify e la produzione di Stranger Things ha dato vita a un progetto a dir poco geniale: una vera e propria playlist, intitolata Upside Down Playlist, che è personalizzata per ognuno di noi. L’app attinge infatti alla cronologia recente degli ascolti dei suoi utenti ed elabora una lista di cinquanta tracce che potrebbero liberarci dall’influenza di Vecna.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

EVA GREEN HA UNA SORELLA GEMELLA CHE VIVE IN TOSCANA E PRODUCE VINO

La star di Penny Dreadful Eva Green ha una sorella gemella, Joy, che vive in Toscana e gestisce un’azienda vinicola chiamata Le Crocine che si trova a Bolgheri, nel livornese. Qui si occupano di produrre e commercializzare vino rosso, avvalendosi molto spesso proprio di Eva Green come testimonial.

Chissà, magari prima o poi a qualcuno capiterà d’incontrarla proprio nella bellissima Toscana.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

EUPHORIA: ZENDAYA SI RITIENE “FORTUNATA” PERCHÈ PUÒ AIUTARE LE PERSONE A GUARIRE

Nel corso di un’intervista a Vogue Italia, Zendaya ha confessato di essere orgogliosa che la sua interpretazione in Euphoria abbia aiutato molte persone con i loro problemi personali. Queste le sue parole a tal proposito:

“A volte mi sento un po’ stupida a fare l’attrice. Perché per lavoro fingo, il che può sembrare ridicolo, ma poi mi ricordo le storie che sto raccontando e delle ragioni che ci sono dietro.
Soprattutto di recente, con Euphoria, ci sono state così tante persone che mi hanno contattato per condividere le loro esperienze e il loro legame con la serie, nel senso di perdita o dipendenza o lutto o malattia mentale e le loro lotte in merito. 
Le persone trovano i loro punti di contatto con questi personaggi che mi sento incredibilmente fortunata a incarnare. Si sentono molto legati a me e sono stati in grado di guarire e crescere e imparare e riparare parti del loro passato, e questo per me è inestimabile. Mi dà uno scopo”.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

HUGH GRANT SARÀ ZEUS IN KAOS, LA SERIE NETFLIX SULLA MITOLOGIA GRECA

Hugh Grant è ufficialmente entrato a far parte di un altro progetto televisivo: si tratta di Kaos, serie Netflix sulla mitologia greca che ha iniziato a far parlare di sé già da un po’ di tempo. Oltre a essere ufficiale la presenza di Grant, sono stati annunciati anche gli altri attori che faranno parte del cast della serie.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

Leggi anche: Stranger Things 4 – Undici ha creato il Sottosopra? La risposta di Millie Bobby Brown