Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Eva Green ha una sorella gemella che vive in Toscana e produce vino!

Eva Green ha una sorella gemella che vive in Toscana e produce vino!

La bellissima Eva Green, star di Penny Dreadful (occhio allo spin-off) e di diversi e famosi successi cinematografici, dall’iconico The Dreamers ai sequel di 300 e Sin City (che sta per diventare anche una serie tv), passando per Dark Shadows e il recentissimo Dumbo, ci ha ammaliato con la sua bellezza unica e travolgente.

Se a questa dote poi ci aggiungiamo un talento indiscutibile allora abbiamo fatto proprio un capolavoro.

eva green

Oggi però non vogliamo soffermarci sul suo ammaliante aspetto fisico, anche perché servirebbero le migliori poesie per farlo, ma è nostra intenzione parlare di una curiosità molto particolare che lega l’attrice e modella francese al nostro amato Paese.

Infatti Joy Green, sorella gemella di Eva, vive in Toscana e gestisce un’azienda vinicola.

L’azienda si trova a Bolgheri, nel livornese, una piccola e incantevole frazione del comune di Castagneto Carducci. Un posticino molto famoso per i suoi bellissimi paesaggi ma soprattutto per i suoi vini che rientrano tutti nella categoria Bolgheri DOC.

Le Crocine, l’azienda che Joy Green gestisce insieme al marito dal 2012, anno della sua fondazione, si occupa di produrre e commercializzare vino rosso, avvalendosi spesso e volentieri di una testimonial davvero speciale. Infatti sui canali social ufficiali dell’impresa non è raro incappare in foto che ritraggono la bellissima Eva Green sorseggiare dell’ottimo vino italiano o ad accompagnare il suo sorriso straordinario a una bottiglia.

https://www.instagram.com/p/BzAZvSVCV32/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è neanche poi così difficile incontrare la diva, la quale spesso e volentieri viene in Italia per trovare la sorella e godersi le meraviglie che la Toscana ha da offrire.

Eva Green è stata una delle prime assaggiatrici dell’azienda e nel 2016 le è stata anche dedicata una bottiglia.

Quindi aprite bene gli occhi se ci leggete da quelle zone lì, potreste sedervi a un ristorante, ordinare un sontuoso vino, voltarvi e vedere l’estasiante sguardo di Eva Green incrociare il vostro. Sarebbe decisamente un’esperienza mistica.

LEGGI ANCHE – Il dolore e l’amore in Penny Dreadful