Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE CROWN: TROVATO IL PROSSIMO PRINCIPE CARLO PER LE STAGIONI 5 E 6?

Questa settimana è trapelata la notizia, ancora non confermata, che Dominic West sia in trattative per il ruolo del principe Carlo nelle prossime due stagioni di The Crown.

West è noto per il suo ruolo da protagonista in The Wire e per aver impersonato Terone nel film 300. Già confermata invece è Elizabeth Debicki che interpreterà la principessa Diana. Le stagioni 5 e 6 affronteranno il doloroso divorzio dei due fino alla tragica morte di Diana avvenuta nel 1997 (potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things 4

FLASHDANCE: IL MUSICAL CULT ANNI ’80 DIVENTERÀ UNA SERIE TV

The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che Paramount+, il servizio streaming di ViacomCBS, starebbe lavorando a un adattamento per la tv del celebre film musicale Flashdance.

Il progetto è appena agli inizi ma sembrerebbe non trattarsi di un semplice remake. Molto probabilmente la storia che vedremo sul piccolo schermo sarà attualizzata e la protagonista potrebbe essere una ragazza nera, che lavora in un locale notturno e coltiva il sogno di diventare una ballerina professionista (potete trovare qui maggiori informazioni).

stranger things 4
Pagine: 1 2 3 4