Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE FLIGHT ATTENDANT: ECCO IL TRAILER CON KALEY CUOCO NELLA NUOVA SERIE HBO

HBO Max ha rilasciato il primo trailer di The Flight Attendant, la nuova miniserie thriller che vedrà protagonista Kaley Cuoco e che debutterà il 26 novembre.

Cuoco interpreta una assistente di volo, Cassandra Bowden, che si risveglia nella sua camera d’albergo a Bangkok con un cadavere vicino a lei. Troppo spaventata per chiamare la polizia, decide di continuare la sua vita come se nulla fosse accaduto, ma ad accoglierla a New York troverà l’FBI pronta a interrogarla sul suo recente soggiorno. Scossa e incapace di mettere insieme i pezzi della nottata, si domanda se possa essere stata effettivamente lei l’assassina (potete trovare qui maggiori informazioni).

LA FAMIGLIA ADDAMS: ARRIVA IL REBOOT DELLA SERIE DIRETTO DA TIM BURTON

Questa settimana è stato annunciata la produzione della serie tv sulla Famiglia Addams, reboot dell’omonima serie degli anni ’60, e che sarà Tim Burton a produrla e dirigerla.

Alfred Gough e Miles Millar, creatori e showrunner di Smalville, si stanno occupando della sceneggiatura che sarà più moderna e decisamente diversa dall’originale. Sembra infatti che racconterà la storia di una Mercoledì Addams adulta e alle prese con le difficoltà che il mondo moderno riserva a chi è diverso (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Stranger Things 4, il clamoroso ritorno di un personaggio morto nella prossima stagione?

Pagine: 1 2 3 4