in

The Crown: trovato il prossimo principe Carlo per le stagioni 5 e 6?

the crown

Stiamo per tornare tra le mura di Buckingham Palace: il 15 novembre arriverà su Netflix la quarta stagione di The Crown. Ma già abbiamo informazioni sulle prossime stagioni, The Crown 5 e 6, che concluderanno la serie dedicata alla regina Elisabetta II e alla famiglia reale inglese.

La quarta stagione sarà l’ultima in cui vedremo Olivia Colman (Broadchurch) e Tobias Menzies (Outlander) vestire i panni di Elisabetta e Filippo. Come già successo, il cast cambierà e nuovi attori prenderanno il posto degli attuali interpreti.

Poco alla volta veniamo a conoscenza dei nuovi attori: pare che sia stato svelato il nome del prossimo principe Carlo.

The Crown 5 e 6: Dominic West pronto a entrare nel cast?

Il sito Variety riferisce ciò che gli riportano alcune fonti: Dominic West (The Wire, The Affair) è in trattative per interpretare il principe Carlo nella quinta e sesta stagione. La notizia non è ancora ufficialmente confermata.

Già confermati nel cast sono invece altri attori: Elizabeth Debicki (Tenet) sarà la principessa Diana; Jonathan Pryce (Game of Thrones) interpreterà il principe Filippo; Lesley Manville (Il filo nascosto) avrà il ruolo della principessa Margaret.

Dopo Claire Foy (First Man – il primo uomo) e Olivia Colman, sarà Imelda Staunton (la saga di Harry Potter, Downton Abbey) a calarsi nei panni della regina Elisabetta II.

the crown

The Crown segue la vita della famiglia reale britannica in vari periodi, a partire dal matrimonio di Elisabetta e Filippo e l’ascesa al trono di Elisabetta II.

La terza stagione ci ha portato negli anni ’60 e ’70; la quarta porterà la narrazione negli anni ’80 e introdurrà la principessa Diana (interpretata da Emma Corrin). Vedremo la storia di Diana e Carlo (Josh O’Connor) e il loro tempestoso matrimonio. Nelle ultime due stagioni vedremo probabilmente il loro divorzio e la tragica morte della principessa nel 1997.

Leggi anche – The Crown 3: Quanto c’è di vero nella storia d’amore tra Carlo e Camilla?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Mandalorian

The Mandalorian ci darà i ragni di ghiaccio che sono mancati in Game of Thrones?

netflix

7 pessime notizie sulle Serie Tv