Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: LO SHOWRUNNER RIACCENDE LA SPERANZA

Forse non tutto è perduto per Chilling Adventures of Sabrina, cancellata da Netflix alcuni mesi fa.

L’ideatore e showrunnerdella serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha pubblicato un post sui social in cui fa gli auguri di buon compleanno a Chance Perdomo, alias Ambrose Spellman, e fa riferimento a una notizia “estremamente malvagia” che starebbe arrivando “molto, molto presto”. Questo potrebbe far riferimento alla data di pubblicazione degli episodi o al rilascio del primo trailer ufficiale. Ma potrebbe anche riferirsi al fumetto, che aveva già precedentemente menzionato, teorizzando un possibile crossover con i personaggi di Riverdale (potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things 4

EUPHORIA: ZENDAYA ANNUNCIA L’ARRIVO DI 2 SPECIALI PER IL PERIODO NATALIZIO

Zendaya, protagonista di Euphoria, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di due episodi speciali che faranno da ponte tra la prima stagione e la seconda, per cui dovremo attendere molto a causa dei ritardi dovuti dalla pandemia.

L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram l’uscita di due nuovi speciali, uno dei quali sarà un episodio di Natale. L’annuncio è accompagnato da una foto di un occhio azzurro, presumibilmente di Jules, con Rue riflessa nella pupilla. Sebbene l’attrice sia rimasta vaga su qualsiasi dettaglio specifico, afferma che il primo episodio sarà presentato il 6 dicembre su HBO (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4