in , ,

Stranger Things – Arrivano anche i Funko Pop dei due personaggi più amati

Prodotta e rilasciata da Netflix, Stranger Things è una delle serie tv di punta della piattaforma streaming, dato che ha conquistato l’interesse di spettatori in tutto il mondo.

Come accade in tutti i casi di successo, ha generato anche un ampio merchandising: magliette, felpe, tazzine, agende, il set di Dungeons & Dragons a tema Stranger Things e gli immancabili Funko Pop!, un vero must-have per tutti gli appassionati della serie tv dei fratelli Duffer.

Si potrà così arricchire l’arredamento di casa con i Funko Pop! dei protagonisti, tra cui Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp). E ora la collezione s’arricchisce di due nuovi personaggi.

La terza stagione ci ha fatto conoscere due nuovi volti: Robin (Maya Hawke), collega di Steve (Joe Keery) alla gelateria Scoops Ahoy, e Alexei (Alec Utgoff), lo scienziato russo che ha accompagnato Hopper (David Harbour) e Joyce. È proprio a loro che Funko ha dedicato le ultime realizzazioni della collezione dedicata a Stranger Things.

Stranger Things - Funko Pop! Robin e Alexei

Robin indossa la divisa di Scoops Ahoy e stringe tra le mani la lavagnetta che usa in uno degli episodi per segnare tutte le volte in cui Steve viene respinto dalle ragazze. Alexei invece indossa pantaloni e camicia e tiene in mano il suo amato slurpee alla ciliegia. Purtroppo non sappiamo ancora quando saranno disponibili per essere comprati e sfoggiati in bella vista sulle nostre mensole.

Non sappiamo nemmeno quando potremo vedere i prossimi episodi: Stranger Things avrà la quarta stagione, anche se pare che sia già stata rinviata. Ovviamente è ancora presto per avere dettagli o anche solo un’idea della trama, ma i fan non perdono tempo: un utente su Reddit ha ipotizzato che vedremo Eleven diventare cattiva.

Mentre attendiamo le nuove avventure nella “tranquilla” cittadina di Hawkins, possiamo rivedere le prime tre stagioni e liberare lo spazio in casa per i nostri nuovi Funko Pop!.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: 10 questioni irrisolte che devono trovare risposta nella quarta stagione

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

13 reasons why 3x12

13 Reasons Why 3×12 – Il peso del silenzio e la sua fine

13 reasons why 3x13

13 Reasons Why 3×13 – Il futuro è in bianco e nero