Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Arrivano anche i Funko Pop dei due personaggi più amati

Stranger Things – Arrivano anche i Funko Pop dei due personaggi più amati

Prodotta e rilasciata da Netflix, Stranger Things è una delle serie tv di punta della piattaforma streaming, dato che ha conquistato l’interesse di spettatori in tutto il mondo.

Come accade in tutti i casi di successo, ha generato anche un ampio merchandising: magliette, felpe, tazzine, agende, il set di Dungeons & Dragons a tema Stranger Things e gli immancabili Funko Pop!, un vero must-have per tutti gli appassionati della serie tv dei fratelli Duffer.

Si potrà così arricchire l’arredamento di casa con i Funko Pop! dei protagonisti, tra cui Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp). E ora la collezione s’arricchisce di due nuovi personaggi.

La terza stagione ci ha fatto conoscere due nuovi volti: Robin (Maya Hawke), collega di Steve (Joe Keery) alla gelateria Scoops Ahoy, e Alexei (Alec Utgoff), lo scienziato russo che ha accompagnato Hopper (David Harbour) e Joyce. È proprio a loro che Funko ha dedicato le ultime realizzazioni della collezione dedicata a Stranger Things.

Stranger Things - Funko Pop! Robin e Alexei

Robin indossa la divisa di Scoops Ahoy e stringe tra le mani la lavagnetta che usa in uno degli episodi per segnare tutte le volte in cui Steve viene respinto dalle ragazze. Alexei invece indossa pantaloni e camicia e tiene in mano il suo amato slurpee alla ciliegia. Purtroppo non sappiamo ancora quando saranno disponibili per essere comprati e sfoggiati in bella vista sulle nostre mensole.

Non sappiamo nemmeno quando potremo vedere i prossimi episodi: Stranger Things avrà la quarta stagione, anche se pare che sia già stata rinviata. Ovviamente è ancora presto per avere dettagli o anche solo un’idea della trama, ma i fan non perdono tempo: un utente su Reddit ha ipotizzato che vedremo Eleven diventare cattiva.

Mentre attendiamo le nuove avventure nella “tranquilla” cittadina di Hawkins, possiamo rivedere le prime tre stagioni e liberare lo spazio in casa per i nostri nuovi Funko Pop!.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: 10 questioni irrisolte che devono trovare risposta nella quarta stagione