in ,

SMILF – Ecco il poster e il trailer della nuova Serie Tv di Showtime

SMILF

L’emittente televisiva Showtime (che ha anche reso disponibile il nuovo trailer dell’ottava stagione di Shameless), pochi giorni fa, ha rilasciato il poster e il trailer della nuova Serie Tv SMILF, tratta dall’omonimo corto vincitore del Premio della Giuria al Sundance Festival.

SMILF

SMILF, che prende in parte ispirazione dalla vita delle creatrice nonché protagonista della nuova Serie, si svolgerà a Boston e si concentrerà sulla vita romantica e lavorativa di Bridgette Bird (Frankie Shawn), una madre single.

Il cast sarà composto da Frankie Shawn (Mr. Robot, Flaked); Rosie O’Donnell, la quale interpreterà la madre della protagonista; (The Fosters, When We Rise); Miguel Gómez (The Strain); Samara Weaving (Ash vs Evil Dead, The Babysitter); Connie Britton (Nashville, American Horror Story: Murder House); Mark WebberScott Pilgrim vs. the World, Jessabelle); e, infine Raven Goodwin (Good Luck Charlie).

Frankie Shawn sarà anche regista e produttrice di SMILF insieme a Micheal London (nominato all’Oscar per Sideways, in italiano In viaggio con Jack), Janice Williams (The Magicians, The Astronaut Wives Club), Lee Eisenberg (The Office) e Gene Stupnitsky (The Office, Bad Teacher).

Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha detto:

Davvero molto entusiasmante trovare un’artista con una voce forte e unica che sia nuova in televisione. Frankie fa letteralmente tutto in SMILF: scrive, produce, dirige e recita. Il risultato è divertente, emozionante, sorprendente e impenitente.

Nel trailer, che troverete alla fine dell’articolo, possiamo vedere la protagonista alle prese con una vita difficile. Bridgette deve crescere un figlio mentre scopre che l’ex compagno si sta rifacendo una vita con un’altra donna. Inoltre, possiamo vedere Connie Britton, che interpreterà la madre di uno dei ragazzini a cui Bridgette fa da tutor. Infine, vediamo la madre della donna, la quale consiglia alla figlia di uscire e incontrare nuovi ragazzi.

La prima stagione di SMILF debutterà il 5 novembre su Showtime e sarà composta da otto episodi dalla durata di trenta minuti. Nell’attesa, vi lasciamo al trailer!

https://youtu.be/EEuhy1oGbC4

Leggi anche – Twin Peaks, il presidente di ShowTime si esprime sulla possibilità di una quarta stagione: ecco le sue parole!

 

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Riprese della seconda stagione momentaneamente sospese: tutti i dettagli!

Alyssa Milano for Mayor

Alyssa Milano for Mayor – L’attrice prenderà parte a nuova Serie comedy e ad altri progetti: tutti i dettagli!