Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless – La Showtime rilascia il trailer ufficiale dell’ottava stagione: ECCOLO!

Shameless – La Showtime rilascia il trailer ufficiale dell’ottava stagione: ECCOLO!

“La vita è dura, ma i Gallagher lo sono di più”: la famiglia più disagiata delle Serie Tv è pronta a tornare con le loro disastrate avventure in Shameless.

Shameless ritorna con la sua ottava stagione il 5 novembre 2017 sulla Showtime. Come le precedenti, sarà composta da 10 episodi. Nel trailer ufficiale abbiamo qualche anticipazione su cosa ci aspetta:

Il trailer ci mostra un Frank rinnovato: a Carl dice che è stato “in meditazione dopo la morte di tua madre. Accettazione, risurrezione, illuminazione”. L’uomo ha fumato tutta la sua parte di metanfetamina lasciata da Monica, perciò Ian suppone che il suo cervello sia danneggiato.

Fiona incontra i suoi affittuari (tra cui Nessa, interpretata da Jessica Szohr di Gossip Girl): la ragazza ha però qualche problema a convincerli a pagare l’affitto, tanto che uno di loro fa finta di avere un cane per evitare di pagare.

Lip è sobrio, ma non sta più con Sierra; il ragazzo si chiede se lei sia “quella giusta”. La metanfetamina di Monica porterà guai ai Gallagher, e sembra che tutta la famiglia dovrà scavare nella tomba della madre.

Shameless

La Showtime ha inoltre rilasciato anche la sinossi ufficiale della stagione:

“Frank esce da una confusione causata dalla droga e decide che è finalmente ora di essere un membro attivo della società. Fiona si trova a dover affrontare difficili decisioni, quando capisce che il suo successo può comportare sventura per altri.

Lip è in difficoltà con i sacrifici che deve fare per restare sobrio, mentre Ian cerca di riconciliarsi con Trevor. Debbie tenta di crearsi un futuro mentre vive la vita da mamma single. Carl inventa modi creativi per pagarsi la retta scolastica dopo che perde la sua borsa di studio.

Nel frattempo, Liam scopre quanto i Gallagher siano diversi dalle famiglie dei suoi ricchi compagni di classe. Kevin e Veronica cercano un modo per recuperare il bar da Svetlana”.

Nel cast William H. Macy (Frank), Emmy Rossum (Fiona), Jeremy Allen White (Lip), Cameron Monaghan (Ian), Emma Kenney (Debbie) e Ethan Cutkosky (Carl).

Vedremo anche Shanola Hampton (Veronica), Steve Howey (Kevin), Isidora Goreshter (Svetlana), Ruby Modine (Sierra), Zack Pearlman (Neil) e Elliot Fletcher (Trevor).

Leggi anche – Shameless: 10 motivi per amare questa Serie Tv