Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Shogun è il più grande debutto di sempre su Disney+, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Bryan Cranston vorrebbe portare The Office al cinema, mentre è in arrivo un altro spin-off di The Big Bang Theory dopo Young Sheldon.

SHOGUN È IL PIÙ GRANDE DEBUTTO DI DISNEY+

La nuova serie Shogun, basata sull’omonimo romanzo del 1975 di James Clavell e che segue gli sconvolgimenti politici nel Giappone del XVII secolo, ha scalato in men che non si dica tutte le classifiche. Lo show ha infatti ottenuto un totale di 9 milioni di visualizzazioni a livello globale durante il suo debutto, aggiudicandosi la prima posizione tra le serie scripted di General Entertainment a livello mondiale.

Ricordiamo che i nuovi episodi di Shogun sono disponibili ogni martedì fino al 23 aprile su Disney+.

YOU 5, SVELATO UN NUOVO MEMBRO DEL CAST

Netflix ha recentemente annunciato chi si unirà al cast della quinta stagione di You. Il post relativo all’annuncio mostra una foto di Madeline Brewer, attrice nota soprattutto per il ruolo di Janine in The Handmaid’s Tale. L’attrice si unirà al cast nel ruolo di Bronte, “una drammaturga enigmatica, dallo spirito libero che viene a lavorare per Joe nella sua libreria“.

BRYAN CRANSTON VORREBBE PORTARE AL CINEMA THE OFFICE

Bryan Cranston ha recentemente avanzato l’idea di dar vita a un film di The Office. A tal proposito ha affermato: “Ad oggi non esiste una serie reboot. Ma se fosse un film? Qualcosa che ci permetta di vedere ora dove sono le persone, che fine hanno fatto i protagonisti della sit-com”. Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe partecipare al progetto, ha detto: “Sarei un ragazzo, una guardia di frontiera o qualcosa del genere”

YOUNG SHELDON, SHELDON ED AMY TORNANO PER IL FINALE

Per la prima volta dopo la fine di The Big Bang Theory, avremo finalmente modo di rivedere insieme Jim Parsons e Mayim Bialik (che in passato ha parlato del finale dedicato al suo personaggio). I due, infatti, parteciperanno al tanto atteso finale di Young Sheldon, spin-off della serie madre. Non abbiamo ancora ulteriori dettagli a tal proposito, ma già non vediamo l’ora di ritrovarli.

THE BIG BANG THEORY, NUOVO SPIN-OFF IN ARRIVO

Dopo Young Sheldon, prepariamoci ad accogliere un nuovo spin-off di The Big Bang Theory. Questa volta i protagonisti saranno Georgie e Mandy, il fratello di Sheldon Cooper e la sua ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie spin-off. Avremo dunque modo di vedere la vita della coppia alle prese con la loro primogenita, ma non sappiamo ancora se altri membri del cast saranno presenti in questo progetto.

HOUSE OF THE DRAGON 2, SVELATO IL MESE D’USCITA

L’ufficialità è arrivata durante una conferenza su tecnologia, media e telecomunicazioni organizzata da Morgan Stanley: i nuovi episodi saranno rilasciati a giugno. Non sappiamo ancora quale sarà il giorno preciso del rilascio, ma ora possiamo essere certi che l’attesa non durerà ancora a lungo. Intanto, qui vi lasciamo il teaser trailer ufficiale.

THE BAD GUY TORNA CON UNA SECONDA STAGIONE

È ufficiale: The Bad Guy torna su Amazon Prime Video. La conferma è arrivata da Giuseppe G.Stasi e Giancarlo Fontana, che hanno detto: “La seconda stagione di The Bad Guy ricomincia dal punto esatto in cui abbiamo lasciato i nostri protagonisti. E li segue nella loro lenta discesa in quella voragine in cui Bene e Male, Buoni e Cattivi si mescolano tra loro al punto da apparire indistinguibili. Il sapore giocoso e ironico della prima stagione persiste, ma nel lavoro di scrittura fatto assieme abbiamo deciso di virarlo gradualmente su una tonalità più intimista, emotiva e tragica. Se ci trovassimo davanti alla partitura di una Messa da Requiem, The Bad Guy sarebbe il Lacrimosa”.

Shogun – La Recensione dei primi tre episodi