Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney + annuncia TUTTE le nuove serie in arrivo nel catalogo!

Disney + annuncia TUTTE le nuove serie in arrivo nel catalogo!

La concorrenza di Netflix si chiama Disney +. Non è un mistero che la nuova piattaforma streaming della Disney stia puntando in alto per il suo lancio. Qualche mese fa vi avevamo dato alcune anticipazioni, le prime che erano trapelate su internet. Oltre al prezzo di 6.99 dollari nel nuovo catalogo ci saranno news come: Falcon & Winter Soldier, WandaVision, The Sandlot, Forkey Asks A Question, Noelle. Encore, The Phineas and Ferb Movie, Lady and the Tramp, High School Musical The Series, The World According to Jeff Goldblum.

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di High School Musical: The Series e questa notte in occasione dei D23 Expo è stato pubblicato anche il trailer:

Un’altra notizia pazzesca è il revival di Lizzy McGuire con il ritorno di Hilary Duff nel ruolo di Lizzy. La stessa attrice e cantante ha pubblicato un post su Instagram per pubblicizzare la serie:

https://www.instagram.com/p/B1hig7Wjm3K/

Le sorprese non finiscono qui. Anche Monsters arriverà su Disney + con serie sequel basate sul lavoro. La storia si concentrerà su un nuovo personaggio principale, Tylor Tuskmon (doppiato da Ben Feldman), che lavora presso la società Monstropolis. Come abbiamo appreso in precedenza, Monsters at Work si svolge sei mesi dopo il film originale.

https://twitter.com/disneyplus/status/1165038361960050688?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1165038361960050688&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.slashfilm.com%2Fmonsters-at-work-first-look-photo%2F

Saranno contenti anche i fan di Star Wars e Marvel. I primi per la serie tv su Obi-Wan Kenobi. Le serie inizierà la riprese nel 2020 ma i primi dettagli iniziano a trapelare dal D23 Expo. Al momento sappiamo che l’attore Ewan McGregor prenderà di nuovo le vesti di Obi-Wan nella serie spin-off. Invece, dall’universo Marvel, oltre la carrellata di serie che vi abbiamo elencato prima, se ne aggiungo altre tre: Moon KnightShe Hulk e Ms. Marvel.

Quella forse più chiacchierata delle tre è Moon Knight. Marc Spector (Moon Knight), ex pugile e membro della marina americana, lascia le armi per diventare un mercenario internazionale. Ma dopo una missione andata storta, Spector viene dato in dono al dio Khonshu ch gli garantì una seconda possibilità di vita e una forza bruta.

Chissà quali altre sorprese dovremmo attenderci dal lancio di questa nuova piattaforma! Non stiamo nella pelle!

LEGGI ANCHE – CI SIAMO! Disney+ ha svelato il prezzo ufficiale dell’abbonamento