Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex Education 4 ha finalmente un periodo d’uscita: ecco l’annuncio di Netflix

Sex Education 4 ha finalmente un periodo d’uscita: ecco l’annuncio di Netflix

Andata in onda per la prima volta sullo streamer nel 2019, la serie tv Sex Education segue Otis (Asa Butterfield), uno studente della Moordale Secondary School, che si allea con Maeve (Emma Mackey) per creare una clinica clandestina di terapia sessuale per i loro compagni. La terza stagione dello show di successo prodotto dalla piattaforma streaming Netflix è stato rilasciato nel settembre 2021 e, fino ad ora, le notizie sulla data di uscita della quarta stagione sono state difficili da reperire.

Nuovi aggiornamenti riguardo la serie televisiva di successo di Netflix

Durante l’evento virtuale Upfront di Netflix, lo streamer ha rivelato che la quarta stagione di Sex Education uscirà in autunno.
Purtroppo, la società non ha dichiarato una data esatta o un mese specifico in cui il pubblico può aspettarsi il ritorno della serie televisiva.

Sebbene manchino ancora diversi mesi all’arrivo sugli schermi della quarta stagione dello show, sono già emersi alcuni dettagli sulla prossima serie di episodi.
A giudicare da ciò che è stato condiviso finora, la quarta stagione rappresenterà un’importante scossa creativa per la serie, con nuovi sceneggiatori a bordo. Un elemento dello show che sarà caratterizzato da grandi cambiamenti è il cast.

È stato confermato che diversi membri del cast non torneranno per la quarta stagione di Sex Education, tra cui Simone Ashley (Olivia), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Rakhee Thakrar (Ms Sands).
Anche le star Emma Mackey e Ncuti Gatwa (Eric) hanno confermato che, se la serie verrà rinnovata per una probabile quinta stagione, non torneranno. La quarta stagione vedrà comunque l’ingresso di numerosi nuovi attori, tra cui Dan Levy, Jodie Turner-Smith, Thaddea Graham, Marie Reuther, Alexandra James, Anthony Lexa, Felix Mufti e Iman Yahshua.

Oltre all’aggiornamento su chi vedremo sul piccolo schermo della quarta stagione di Sex Education, lo show dovrebbe anche cambiare ambientazione. Con la chiusura di Moordale alla fine della terza stagione, la maggior parte dei personaggi si trasferirà al Cavendish Sixth Form College, che è stato definito più progressista e tecnologicamente avanzato.
Maeve, invece, partirà per gli Stati Uniti per frequentare una rinomata università. Rimangono ancora molti interrogativi sulla quarta stagione di Sex Education, ma, per lo meno, il pubblico ha ora un’idea più precisa di quando ci si potrà aspettare il ritorno della serie.

Le 10 scene più provocatorie di Sex Education